Probabilmente il nome Kung Fury non vi dice niente, ma si tratta di un film indipendente disponibile gratuitamente su Youtube da qualche ora. Il film è ispirato alle pellicole degli anni 80, si tratta di miscuglio di azione e comicità demenziale che vede protagonisti un gruppo di poliziotti che viaggiano indietro nel tempo con l'intento di uccidere Hitler. Il film sta riscuotendo un discreto successo, ed è subito spuntato fuori un videogioco mobile sviluppato da Taekwondo Game e ispirato al film.

Il videogioco per Android ed iOS è chiamato Kung Fury: Street Rage il quale ha un gameplay piuttosto semplice ed intuitivo, il protagonista sarà al centro dello schermo e verrà assaltato dai nazisti da entrambi i lati. L'obiettivo del giocatore sarà premere la parte destra o sinistra dello schermo col giusto tempismo in modo tale da respingere i nemici; premendo troppo presto o troppo tardi, si rimane esposti ai colpi. Ovviamente come ogni picchiaduro ispirato agli anni ‘80 che si rispetti, vi saranno avversari particolarmente forti che richiederanno tecniche più avanzate per essere sconfitti.
Kung Fury: Street Rage ha una valutazione di 4.5/5 sul Google Play Store, potrebbe sembrare un voto molto alto, ma al momento non è attendibile visto lo scarso numero di recensioni.
Il videogioco è disponibile gratuitamente in Italia sul Google Play Store ed iTunes, l'unico costo aggiuntivo potrebbero essere i 2.50 euro utili a rimuovere le fastidiose pubblicità. Se non avete un dispositivo mobile non demordete, lo potete trovare anche su Steam a 1.99 euro.