Android

OnePlus 8 Pro appare su GeekBench: un top di gamma con 12 GB di RAM

OnePlus 8 Pro è apparso su GeekBench, accompagnato dalla presunta scheda tecnica. Il prossimo top di gamma dell’azienda è sempre più vicino e sul web continuano ad apparire indiscrezioni. Identificato con il nome in codiceGALILEI IN2023”, questo dispositivo potrebbe rappresentare un’ennesima sorpresa per i consumatori che difficilmente si accontentano.

Con un punteggio single-core di 4296 punti e multi-core pari a 12531 punti, OnePlus 8 Pro sembrerebbe essere un rivale importante per i top di gamma dei principali produttori. Tramite il ricco database di GeekBench, possiamo infatti intuire che questa versione potenziata di OnePlus 8 potrebbe includere ben 12 GB di RAM, Android 10 e una scheda madre con il nome in codice di Kona.

Il punteggio ottenuto, che è molto alto, ci fa intuire che il processore scelto possa essere Snapdragon 865, uno degli ultimi SoC di punta prodotti da Qualcomm. Sono poche le altre indiscrezioni che riguardano lo smartphone che dovrebbe essere affiancato da OnePlus 8 e OnePlus 8 Lite. Si parla infatti di un display curvo ai lati, refresh rate a 120 Hz e 4 sensori fotografici posteriori.

La serie OnePlus 8 dovrebbe essere lanciata durante il secondo trimestre del 2020 e potrebbe essere composta da 3 dispositivi.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.