Android

OnePlus 8 Lite: svelata per errore la tripla fotocamera

Sembrerebbe che potrebbero essere tre i sensori fotografici posteriori di OnePlus 8 Lite. L’ipotesi, recentemente trapelata online, è nata da un video. Il filmato, in cui possiamo vedere anche il CEO Pete Lau, nasconde, quasi certamente per errore, un dispositivo OnePlus con una tripla fotocamera posteriore.

Fino a poche ore fa, le indiscrezioni facevano intendere che i sensori inclusi in questo smartphone di fascia media sarebbero stati solo due. Ora è quasi certo: troveremo un trittico nella parte posteriore. Il design dovrebbe bensì rispecchiare quanto riferito pochi giorni fa.

Non sappiamo, per il momento, da cosa sarà composto il comparto fotografico. Molto probabilmente, troveremo un sensore grandangolare e uno macro, accompagnati ovviamente da un flash LED. L’assenza del lettore di impronte digitali dal corpo dello smartphone ci farebbe pensare che possa essere collocato direttamente sotto al display.

Non è ancora chiaro quando OnePlus 8 Lite verrà ufficialmente annunciato. Forse, il device di fascia media potrà trovare un posto durante il CES 2020 di Las Vegas. Durante l’evento, OnePlus dovrebbe svelare Concept One, uno smartphone ancora misterioso che punta molto sul design.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.