Android

OnePlus Z: lo smartphone di fascia media arriverà a luglio?

OnePlus Z (o 8 Lite) potrebbe arrivare a luglio. L’ipotesi è emersa in seguito alla comparsa di un’immagine su Twitter che potrebbe anticipare il lancio di questo smartphone che si collocherà nella fascia media, ma senza compromessi.

Già da diversi mesi, si parla di un possibile smartphone OnePlus di fascia media, con un prezzo più basso rispetto ai top di gamma (disponibili all’acquisto su Amazon). Il nome di questo prodotto è ancora sconosciuto: potrebbe trattarsi di OnePlus 8 Lite o Z. Secondo alcune ipotesi, la società potrebbe presentare ogni anno uno smartphone di questa tipologia, insieme alla serie di fascia alta.

Dopo l’assenza di OnePlus Z/8 Lite durante la presentazione dei nuovi top di gamma (arrivati in Italia da pochi giorni), i dubbi che riguardavano questo device continuavano a persistere. Poche ore fa, il leaker MaxJmb ha pubblicato su Twitter un’immagine in cui è presente un misterioso smartphone, accompagnato dalla parola “July” (luglio) e la lettera “Z”. Questo fa intuire che il prodotto possa arrivare tra pochi mesi.

La sagoma presente nel tweet ritrae un ipotetico dispositivo con un display molto ampio e un foro per la fotocamera frontale.

OnePlus 7T, con 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e il SoC Qualcomm 855+, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.