Android

Oppo Watch compare sul portale della FCC e si mostra in nuove immagini

Nelle ultime ore sono trapelate in rete nuove immagini riguardanti l’atteso Oppo Watch attraverso la FCC. Lo smartwatch della casa cinese è identificato con il numero di modello OW19W12 ed è possibile osservare da vicino il cavo di ricarica ed il cinturino da polso.

E’ inutile girarci attorno, l’Oppo Watch risulta essere molto simile, almeno dal punto di vista estetico, al ben più noto Apple Watch. Il nuovo dispositivo dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato europeo entro la seconda metà dell’anno.

Nella descrizione della FCC compare un altro dettaglio molto interessante, infatti, l’Oppo Watch sarà venduto sul sito web di Amazon almeno per il mercato degli Stati Uniti. Vedremo se lo stesso accadrà anche nel nostro paese una volta che sarà ufficialmente commercializzato.

http://

L’indossabile del colosso tecnologico orientale dovrebbe essere disponibile in due versioni, un modello più piccolo con cassa da 41mm mentre per i polsi più grandi potrebbe essere acquistabile la versione da 46mm, che consentirà dunque di godere di uno schermo estremamente più grande.

L’Oppo Watch è già disponibile all’acquisto sul mercato cinese a partire dal mese di marzo ed è equipaggiato con un sistema operativo personalizzato. Il prezzo di vendita, al cambio, si aggira attorno ai 282 dollari. Troviamo un display da 1,9 pollici, con il vetro che curva ai lati a caratterizzare il pannello. Internamente, l’orologio è alimentato da un processore sviluppato per i wearable, lo Snapdragon Wear 2500 assieme a 8 GB di memoria interna e con il supporto alla connessione cellulare tramite eSIM.

L’attesa è alta e speriamo di poterlo vedere presto anche sul mercato italiano, visto anche il grande successo che sta riscuotendo il brand nella nostra penisola.

L’ultimo top di gamma della casa cinese, l’Oppo Find X2 Pro è disponibile in sconto su Amazon, attraverso questo link.