Android

Realme X3 SuperZoom: diffuse le presunte specifiche tecniche

Sul web sono appena trapelate alcune informazioni in merito a Realme X3 SuperZoom, un prossimo smartphone di fascia alta non ancora annunciato. A diffondere queste indiscrezioni è stato Tech Hangout. Il team del sito tailandese, forse per errore, ha pubblicato la recensione completa dedicata a questo dispositivo, che aveva precedentemente ottenuto la certificazione Bluetooth SIG. L’articolo è stato poi rimosso.

Questa fuga di notizie ha rivelate quelle che con tutta probabilità saranno le specifiche tecniche di questo device. Lo smartphone potrebbe essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 855+, accompagnato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Delle caratteristiche identiche a quelle di Realme X2 Pro (disponibile all’acquisto su Amazon).

Come deducibile dal nome, il brand avrebbe deciso di soffermarsi sul comparto fotografico. Nella parte posteriore troveremo forse quattro sensori fotografici (quello principale da 64 MP). Nella parte anteriore potremmo invece trovare una fotocamera con sensori da 32 MP e 8 MP.

Il display potrebbe contare su un pannello LCD con diagonale da 6,6 pollici, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e una risoluzione FullHD+. Il dispositivo, successore di X2 (disponibile su Amazon) e X2 Pro (disponibile su Amazon), sarà forse svelato prossima settimana, insieme a un televisore, uno smartwatch e uno smartphone.

L’ottimo Realme X2 Pro, con 256 GB di memoria interna, 12 GB di RAM, ottime prestazioni e un prezzo molto contenuto, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.