Android

Realme X50 5G è molto vicino: arriverà prima del 25 gennaio

Realme X50 5G arriverà prima del prossimo 25 gennaio. L’atteso smartphone della società cinese potrebbe essere più vicino del previsto. Proprio durante le scorse ore, Wang Derek, il product manager di Realme, ha dichiarato, attraverso un commento sotto un post pubblicato su Weibo, che il device arriverà prima del Festival di Primavera. Quello che è considerato come il capodanno cinese è fissato per il 25 gennaio 2020.

Derek non ha diffuso ulteriori dettagli. Un altro utente, cercando di sfruttare la partecipazione del product manager, ha chiesto se X50 5G potesse essere commercializzato con un display da 120 Hz. La risposta è stata abbastanza enigmatica: “E se fosse così, lo compreresti?”. Appare comunque improbabile che questo dispositivo, che si andrà a collocare nella fascia media, possa accogliere una caratteristica non comune anche nei prodotti di fascia alta.

Precedenti indiscrezioni hanno rivelato una versione meno costosa, ovvero Realme X50 Lite (Youth Edition), e le prime possibili specifiche tecniche. La caratteristica principale è la presenza del 5G, che gestirà sia le reti standalone che quelle non-standalone. Sotto la scocca potremmo trovare Snapdragon 765G, accompagnato da tre diversi tagli di memoria:

  • 6/128 GB;
  • 8/128 GB;
  • 8/256 GB.

Nella parte posteriore potremmo trovare quattro fotocamere da 60 MP IMX686, 8 MP, 2 MP e 2 MP; in quella anteriore, invece, due sensori da 32 MP e 8 MP. Lo smartphone potrebbe inoltre offrire un display Super AMOLED da 6,44 pollici e una batteria da 4.500 mAh. Per conoscere tutte le informazioni ufficiali, dovremo attendere ancora pochi giorni.

Oppo Reno 5G, con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon, con uno sconto speciale. Lo trovate a questo indirizzo.