Android

Redmi 8 è inarrestabile: sono 19 milioni gli smartphone spediti

La serie Redmi 8 (disponibile su Amazon) ha appena raggiunto un nuovo traguardo: 19 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Un’ennesima dimostrazione del fatto che gli utenti sono rimasti piacevolmente sorpresi da questi device con discrete specifiche tecniche e dei prezzi molto contenuti.

Il primo modello di questa serie è stato Redmi 8A (disponibile su Amazon), seguito poi da 8, 8A Dual e 8A Pro. Complici del successo di questi smartphone, che possono vantare circa 19 milioni di vendite, sono i prezzi molto contenuti e delle schede tecniche discrete. Si tratta di alcuni smartphone perfetti per gli utenti che non hanno particolari esigenze.

Redmi 8 (disponibile su Amazon) è ad esempio equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 439, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e una capiente batteria da 5.000 mAh. Nella parte posteriore troviamo due sensori fotografici da 12 MP e 2 MP; nella parte anteriore una singola fotocamera da 8 MP.

Il produttore sta per commercializzare ufficialmente il modello successivo, ovvero Redmi 9, che avrà la responsabilità di succedere a una fortunatissima serie. In arrivo il 29 giugno, questo device avrà un SoC MediaTek Helio G80.

State cercando uno smartphone con delle specifiche migliori e un prezzo basso? Redmi Note 9S, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.020 mAh, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.