Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Amate i guai? Ecco come trovare il Kraken in Sea of Thieves

Dopo aver causato moltissime discussioni, ma anche raggiunto ben 2 milioni di giocatori in una settimana, Sea of Thieves continua a far parlare di se ad ogni occasione. Se siete tra i pirati che solcano i mari digitali creati da Rare, ecco una breve guida su come trovare il pericolosissimo Kraken, il mostro più spaventoso […]

Dopo aver causato moltissime discussioni, ma anche raggiunto ben 2 milioni di giocatori in una settimana, Sea of Thieves continua a far parlare di se ad ogni occasione. Se siete tra i pirati che solcano i mari digitali creati da Rare, ecco una breve guida su come trovare il pericolosissimo Kraken, il mostro più spaventoso del titolo.

Il segreto per andare a caccia di un kraken? Essere la preda. Come intuibile questa bestia leggendaria non è facile da localizzare, ed è anzi addirittura lei che probabilmente troverà voi. È stato tuttavia notato che per aumentare le possibilità di trovarlo, salpare in oceani profondi può essere una buona idea. Effettivamente è logico pensare che un mostro del genere viva negli abissi più oscuri del mare, e non arenato vicino alle spiagge.

sea of thieves kraken

Una volta individuata la bestia, il piano migliore è quello di puntare tutti i cannoni verso i suoi tentacoli, attaccandoli immediatamente per riuscire a respingere il kraken. Le vostre navi sosterranno moltissimi danni, ed è opportuno attaccare ogni tentacolo rapidamente con qualsiasi arma a disposizione.

Dovrete affrontare un totale di 8 tentacoli, e anche se non attaccheranno mai tutti assieme, è importante cercare di mirare alla "testa" delle estremità – il punto più debole – cercando anche di mirare qualche cannone verso di esse. Ah, e come ultima cosa tenete presente che l'unica ricompensa per abbattere la bestia, è l'onore e la gloria.


Tom's Consiglia

Sa of Thieves in 4K è veramente stupendo, puoi acquistare Xbox One X, l'ultima console di casa Microsoft.