Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Nintendo Switch

Animal Crossing arriva su Switch con un nuovo capitolo

La coloratissima saga di Animal Crossing arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del prossimo anno. L'annuncio ufficiale arriva dal Direct del 14 settembre.

Dopo aver alzato il sipario sulla terza incursione della serie Luigi's Mansion nel corso dell'ultimo Direct, Nintendo ha annunciato che un altro grande franchise della compagnia è pronto a debuttare su Switch

Si tratta di Animal Crossing, che approderà in esclusiva sugli schermi della console ibrida giapponese nel corso del 2019. I dettagli sono pochissimi, ma è praticamente certo che si tratti di un episodio canonico del brand, a differenza del recente Pocket Camp, videogame mobile pensato espressamente per sfruttare i controlli touch dei dispositivi iOS e Android. 

Animal Crossing per Nintendo Switch è stato mostrato con un primo trailer, visibile poco più in alto. Cosa aspettate a cliccare sul tasto Play?


Tom's Consiglia

Nintendo Switch è attualmente in offerta su Amazon. Cosa ne dite, siete pronti ad abbracciare la ''Difference'' del colosso di Kyoto?