Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5? PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?...
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto...

Arkane Studios: IP fantasy in sviluppo, niente Prey 2 o Dishonored 3?

Stando a un recente rumor, sembra che dopo Deathloop Arkane Studios si cimenterà nello sviluppo di un'altra nuova IP a sfondo fantasy.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 12/01/2021 alle 16:58 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:50

Dopo essere stato annunciato durante la conferenza E3 di Bethesda del 2019, Deathloop, uno dei nuovi progetti di Arkane Studios, si è mostrato nuovamente qualche mese fa durante l'evento digitale dedicato ai giochi per PlayStation 5. Oltre a Deathloop, in sviluppo presso Arkane Lione, sappiamo che la divisione dello studio che ha sede ad Austin sta lavorando ad un secondo progetto attualmente non ancora annunciato in via ufficiale.

Sul lavoro di Arkane Austin, autori di Prey e Dishonored 1 e 2, al momento aleggia una fitta coltre di mistero, ma sembra che qualcuno abbia scovato in rete un dettaglio che ci aiuta a capire cosa sta sviluppando il team americano di Arkane Studios. Come viene fatto notare da Timur222 su Twitter, il profilo LinkedIn di Lisa Charriere, artista che si cocupa degli effetti visivi in Arkane Austin, viene menzionato un gioco non ancora annunciato insieme ad alcuni dettagli interessanti.

Arkane Studios Austin is working on a fantasy game using Unreal Engine 4. pic.twitter.com/2RGQTf3A6E

— Timur222 (@bogorad222) January 12, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

arkane-studios-96581.jpg arkane-studios-96582.jpg

Da quanto possiamo leggere, il gioco in questione sarà un titolo fantasy ed è attualmente in sviluppo con l'Unreal Engine 4. Al momento non si hanno ulteriori dettagli a tal proposito, ma sembra che il team che ha dato i natali a Dishonored e Prey non voglia tornare in quei mondi per il momento, preferendo sperimentare con qualcosa di nuovo. Questa è la sensazione generale ad oggi, anche se non ci aspettiamo di poter scoprire di cosa si tratta nello specifico molto presto.

Come capita spesso con questo genere di rumor, vi consigliamo di prendere tali informazioni con le pinze, aspettando che conferme (o smentite) più concrete vengano fuori direttamente da Arkane Studios, ma come scritto anche poco fa, non ci aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli su questa fantomatica nuova IP fantasy molto presto. Cosa ne pensate di questo rumor riguardo la prossima produzione Arkane Austin? Vi piacerebbe vedere un'altra nuova IP dopo Deathloop?

Potete prenotare la vostra copia di Deathloop su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Tornano le ricariche gratis per chi compra Tesla
  • #2
    Luminosità e contrasto: la "terza via" per un televisore ideale
  • #3
    Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
  • #4
    C'è chi è convinto che i large language model possano pensare
  • #5
    Ecco come saranno i prossimi interni Hyundai
  • #6
    Huawei lancia nuovi PC con CPU e OS cinesi proprietari
Articolo 1 di 5
Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
Valve introduce la modalità di download a basso consumo con display spento per Steam Deck, una funzione richiesta dalla community per risparmiare batteria.
Immagine di Steam Deck: arriva l'aggiornamento tanto richiesto
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?
Sony potrebbe introdurre il cross-buy su PlayStation: nuove icone scoperte sui server ufficiali suggeriscono l'acquisto unico valido su più piattaforme.
Immagine di PlayStation introdurrà il cross-buy per i giochi PC/PS5?
6
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Battlefield 6 semplifica le sfide dopo i feedback dei fan
DICE e EA riducono i requisiti di oltre 90 sfide in Battlefield 6 dopo mesi di critiche sul grind eccessivo per sblocchi di armi e progressioni.
Immagine di Battlefield 6 semplifica le sfide dopo i feedback dei fan
7
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
One Piece Pirate Warriors 4 in arrivo su PS5 e Switch 2
One Piece: Pirate Warriors 4 arriva su PS5, Xbox Series e Switch 2 il 21 novembre con un DLC che aggiunge tre nuovi personaggi.
Immagine di One Piece Pirate Warriors 4 in arrivo su PS5 e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il nuovo spot di Xbox Game Pass sta facendo molto discutere
Microsoft promuove il suo servizio in abbonamento con una campagna che sta facendo decisamente molto discutere all'interno delle community.
Immagine di Il nuovo spot di Xbox Game Pass sta facendo molto discutere
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.