Battlefield 4 e Hardline a soli 5 euro fino al 20 giugno

Electronic Arts, per festeggiare il debutto di Battlefield 1 previsto a ottobre, ha deciso di scontare Battlefield 4 e Battlefield Hardline a 4,99 euro.

Avatar di Fabio Cecco D'Ortona

a cura di Fabio Cecco D'Ortona

Electronic Arts ha colto l’occasione dell’annuncio di Battlefield 1 per scontare a poco meno di cinque euro gli ultimi due capitoli della serie: Battlefield 4 e Battlefield Hardline. Un modo apprezzabile per festeggiare l’evento, che segue ed espande il percorso già iniziato alcune settimane addietro, ossia regalare alcune espansioni della serie.

Battlefield

Se non avete ancora fatto vostro uno di questi due videogiochi, vi consigliamo di acquistarlo entro il il 20 giugno - termine ultimo dell’offerta - ricordando che lo sconto speciale è valido solo per le versioni Origin PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Xbox One.

La società statunitense si è detta propensa a continuare con questo genere di offerte nel corso della realizzazione di Battlefield 1, quindi non escludiamo a priori ulteriori sconti futuri.

Se per motivi di tempo vi siete persi le ultime novità di Electronic Arts, consultate il nostro speciale sull’E3 2016 del colosso americano!