Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Tempesta di Fuoco: la battle royale di Battlefield V si mostra in video

Battlefield V ci introduce alla Tempesta di Fuoco, la nuova modalità battle royale che ci farà sfidare nella mappa più grande di sempre.

Come già si era supposto, la modalità battle royale di Battlefield V, Firestorm (Tempesta di Fuoco) è in arrivo. Da poco, infatti, DICE e Criterion Games hanno annunciato che sarà disponibile a partire dal 25 marzo. È stato inoltre rilasciato un trailer, che potete vedere poco sotto.

Firestorm vuole portare nel mondo dei battle royale la firma del franchise, ovvero incredibili effetti visivi, devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. La nuova mappa per Tempesta di Fuoco si chiama Halvoy e si tratta della più grande di sempre per Battlefield: ci saranno montagne innevate, spiagge e foreste. È possibile giocare da soli oppure in team e sbloccare veicoli, sia terrestri, acquatici che aerei. Il numero massimo di contendenti sarà 64.

Il filmato ci permette di vedere in azione, per quanto in CG, dei soldati che combattono con classiche armi, ma sopratutto sfruttano molteplici mezzi per fuggire e portare distruzione. Da quanto possiamo intuire, il territorio “sicuro” della mappa si ridurrà nel corso del tempo: la minaccia, in questo caso, sarà una tempesta di fuoco che brucerà tutto quello che si troverà sul suo cammino.Il nome è più che giustificato.

Diteci, proverete questa nuova battle royale, Tempesta di Fuoco? Oppure siete già impegnati con Apex Legends e Fortnite?

Potete acquistare Battlefield V a questo indirizzo.