Giochi PC

Borderlands 3 potrebbe arrivare entro il 2019

La casa madre di GTA sta programmando una serie di importanti pubblicazioni entro l'anno fiscale 2019 (da aprile 2018 a marzo 2019) e, secondo alcune dichiarazioni, Borderlands 3 rientra nei piani.

A margine dei dati finanziari di Take-Two, il presidente della società Strauss Zelnick ha dichiarato: "Guardando all'anno fiscale 2019 ci aspettiamo un record per quanto riguarda vendite e reddito operativo grazie alla pubblicazione di Read Dead Redemption 2 di Rockstar Games e di un titolo atteso di uno dei principali di 2K", ha concluso Zelnick. Tutto lascia presupporre che si tratti proprio di Borderlands 3.

maxresdefault 672x372

Già lo scorso marzo vi avevamo proposto su queste pagine il video di una tech demo riguardante proprio un prototipo di Borderlands in Unreal Engine 4, una dimostrazione che si è rivelata essere in seguito proprio il nuovo capitolo della serie sviluppato da GearBox.

In seguito alla dichiarazione, un'analista ha chiesto al presidente Karl Slatoff se Borderlands fosse ancora da considerarsi un titolo 2K, e questo ha confermato che Borderlands è un gioco 2K ed è sviluppato da GearBox.

Facendo collimare le due affermazioni, si suppone che Borderlands 3 sarà il titolo che insieme a Read Dead Redemption 2 trainerà l'anno fiscale 2019 di Take-Two. Noi non stiamo nella pelle, e voi?


Tom's Consiglia

Avete mai giocato a Borderlands? Qui potete recuperare l'intera saga .

Borderlands: The Handsome Collection - PlayStation 4 Borderlands: The Handsome Collection - PlayStation 4



Borderlands: The Handsome Collection - Xbox One Borderlands: The Handsome Collection - Xbox One