Borderlands 3: tante folli pubblicità in previsione del lancio

Borderlands 3 è quasi tra noi: se ancora non avete deciso se compralo, queste pubblicità folli vi daranno tutti i motivi per farlo.

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Borderlands 3 è quasi tra noi. Si tratta per certo di uno dei giochi più attesi per questo settembre e i motivi sono più che ovvi. Lo stile della creazione di Gearbox Software è di alto livello e tutti sono affascinati dall'immaginario sci-fi di Pandora e dei nuovi pianeti in arrivo in questo capitolo. Inoltre, non guasta che l'opera abbia un tono scanzonato e una vena folle che ci fa sempre sorridere.

Questa follia è stata recentemente espressa in una serie di finte pubblicità dai temi più disparati: uno shampoo, una cola, vestiti alla moda e anche una ricetta per la pizza, nulla si salva dalla geniale pazzia di Borderlands 3. Potete vedere i trailer proprio qui sotto.

Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Più avanti, inoltre, sarà rilasciato anche su Google Stadia, il servizio di game streaming del colosso di Mountain View. Diteci, cosa ne pensate di questa pubblicità?

Potete prenotare Borderlands 3 a questo indirizzo.