Call of Duty: Black Ops, single player da Oscar

Disponibile in trailer di Call of Duty: Black Ops che presenta la modalità single player e la trama. Esplosioni, scenari differenti, poteri oscuri e grafica che si preannuncia non particolarmente pesante.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Treyarch e Activision hanno presentato il trailer di debutto della modalità single player di Call of Duty: Black Ops. Il video è stato strategicamente reso disponibile in concomitanza con l'uscita di Medal of Honor negli Stati Uniti, gioco che invece da noi arriverà il 15 ottobre, tra tre giorni (PS3, PC e Xbox 360).

Black Ops promette di essere intenso quanto Modern Warfare 2, ma anche altrettanto poco esaltante sul fronte della grafica (seppure alcune scene siano di sicuro impatto): non prevediamo PC in panico per Black Ops. Sul fronte della storia scorgiamo il solito conflitto senza quartiere, poteri forti che manovrano nell'oscurità (o alla luce del sole) e voi, che ufficialmente non esistete ma che se vi fanno arrabbiare siete in grado di sterminare un intero esercito.

Come recentemente svelato da Activision, Black Ops supporterà anche la modalità di gioco in stereoscopia 3D su console e PC (Black Ops è anche in 3D, la guerra mai così reale). GameStop, nota catena di vendita di videogiochi, ha confermato che Black Ops ha superato i preordini ottenuti con Modern Warfare 2. Si tratta certamente di un ottimo inizio. Call of Duty: Black Ops sarà in vendita dal 9 novembre su PS3, PC e Xbox 360.