Call of Duty: Ghosts, il trailer svela la grafica next gen

Activision ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto. Il filmato mostra un'anteprima della grafica offerta dal motore grafico next gen creato dall'azienda. Basterà per soddisfare i fan?

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

 

Ieri Eric Hirshberg, amministratore delegato di Activision, è intervenuto alla presentazione della nuova Xbox One per mostrare a tutti gli appassionati Call of Duty: Ghosts, il nuovo capitolo di questa milionaria saga di sparatutto.

Il dirigente dell'azienda ha sottolineato l'impegno del team di sviluppo, che ha deciso di dare un taglio col passato e creare un motore in grado di sfruttare a dovere le console next gen e i computer moderni. A corredo di tutte queste belle parole si sono viste numerose immagini del gioco e il primo trailer ufficiale.

Oggi potete dare un'occhiata di persona al breve filmato, in cui si possono notare innumerevoli sparatorie, esplosioni adrenaliniche e pastori tedeschi da combattimento. Non osiamo immaginare cosa potrebbe succedere ai prossimi raduni di cosplayer, sperando che non decidano di vestire i loro animali domestici in tenuta da guerra.

Call of Duty: Ghosts promette di portare la saga verso nuovi livelli. Manterrà la promessa? - Clicca per ingrandire

Vi ricordiamo che Call of Duty Ghosts sarà disponibile il 5 novembre su PC, PS3 e Xbox 360, mentre la versione per console next gen arriverà in un secondo momento. In attesa di scoprire nuove informazioni su questo gioco vi lasciamo in compagnia del trailer. Cosa ne pensate?