Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Call of Duty: svelata la data di uscita?

L'ex Creative Strategist di Call of Duty, Robert Bowling, ha di recente postato un video con una didascalia alquanto curiosa. La trovate nella notizia.

I numerosi rumor su Call of Duty stanno continuando a diventare mano a mano più forti. Call of Duty 2019, così chiamato finché non sarà rivelato il suo effettivo nome, era stato svelato al mondo alcuni giorni fa grazie alle immagini trapelate sui sociale grazie ad alcuni personaggi noti nel mondo sportivo americano che erano stati invitati a un reveal a porte chiuse organizzato da Activision.

Successivamente lo stesso publisher ha confermato l’esistenza del nuovo Call of Duty, trovate la notizia qui, ma adesso a condividere nuovi rumor e nuove supposizioni è Robert Bowling, l’ex Creative Strategist del famoso franchise il quale adesso ha uno studio di sviluppo tutto suo. Il breve video pubblicato sul profilo Twitter di Bowling possiamo trovare un’immagine che rimanda al noto capitolo della saga Modern Warfare con uno zoom lento verso il volto del personaggio Ghost.

Il post è stato immediatamente seguito da un altro video che mostra la scena di morte del personaggio in questione, dove si può sentire una delle citazioni di Modern Warfare 2, ovvero “La storia è scritta dai vincitori. La storia è piena di bugiardi. Se loro vivranno, e noi moriamo, verrà scritta la loro di verità e la nostra andrà persa”.

Le immagini vengono accompagnate dalla didascalia che presenta la data 8.10.19 che potrebbe indicare proprio la data di uscita del nuovo gioco, ovvero il 10 novembre di quest’anno. Vi ricordiamo però che Robert Bowling non fa più parte del franchise di Call of Duty da ben 3 anni, quindi come è possibile che sappia qualcosa in più sul nuovo gioco? Potrebbe anche trattarsi di un semplice richiamo al 2009, anno in cui sono emersi delle voci riguardo uno spin-off con protagonista Ghost.

Secondo voi a cosa si riferisce Robert Bowling con questa data? È possibile che abbia svelato la possibile data di Call of Duty 2019?

Se volete giocare all’ultimo capitolo della saga, ovvero Call of Duty Black Ops 4, vi consigliamo di acquistarlo direttamente da questo indirizzo!