Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Call of Duty Warzone è il peggiore dei battle royale secondo Summit1G

Call of Duty Warzone è il peggior battle royale tra quelli esistenti secondo Summit1G. Ecco tutti i dettagli sull'opinione del giocatore.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Yuri Polverino

a cura di Yuri Polverino

Pubblicato il 11/05/2020 alle 17:54 - Aggiornato il 12/05/2020 alle 08:41

La guerra dei battle royale è iniziata da tempo. PUBG e Fortnite combattono da tempo su questo campo di battaglia e nel corso degli anni si sono aggiunti sempre più nomi, come Apex Legends e le Battaglie Reali di COD: parliamo ovviamente di BlackOut di Black Ops IIII e di Call of Duty Warzone. Qual è il migliore? Non abbiamo una risposta, ma il pro-player e streamer Summit1G ritiene di sapere quale sia il peggiore: Call of Duty Warzone.

Perché il giocatore è arrivato a questa conclusione, espressa in diretta streaming su Twitch? Perché a suo dire Call of Duty Warzone ha una pessima mappa, con location mal posizionate. Inoltre, l'accesso ai tetti della varie strutture è troppo facile e questo porta a vari squilibri di gioco. Potete vedere la sua reazione all'interno della seguente clip.

call-of-duty-warzone-90317.jpg call-of-duty-warzone-92290.jpg call-of-duty-warzone-92668.jpg

Summit1G, mentre gioca al battle royale, viene attaccato da un giocatore appostato in cima a un edificio. La rabbia per la sconfitta lo porta a commentare la questione con tono molto sarcastico e affermare che Warzone sia praticamente un "simulatore di camping" ed è quindi normale che i giocatori si appostino semplicemente sui tetti senza preoccuparsi di altro.

A suo dire, Call of Duty Warzone è peggio di PUBG sotto questo punto di vista. Chiaramente lo streamer, noto pro-player di CS:GO, non ha apprezzato quanto è avvenuto. Come sempre, la sua opinione è in parte filtrata dalla fastidio per la sconfitta. Diteci, invece, voi cosa ne pensate? Credete che Call of Duty Warzone abbia un problema sotto questo punto di vista?

Infine, vi segnaliamo anche che martedì 12 maggio arriva il nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone: ecco i dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram
Live

I più letti di oggi


  • #1
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #2
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #3
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #4
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #5
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
  • #6
    Siri cambia anima: l’AI di Google arriva su iPhone
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.