Commodore svela in anteprima le sue carte

Commodore svela marginalmente le sue proposte: PC per tutte le fasce di prezzo e di prestazioni, colorati e con qualche sorpresa che...scopriremo live al CeBIT!

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Da oggi inizia la nostra avventura al CeBIT, da quale cercheremo di riportarvi con completezza tutte le novità che potremo osservare. Poco prima della nostra partenza, vi regaliamo qualche dettaglio in più sul futuro di Commodore, un marchio prestigioso che la settimana scorsa ha annunciato importanti novità per la manifestazione che andremo a coprire.

L'azienda produrrà sostanzialmente una gamma di computer preassemblati, che copriranno tutte le fasce prestazionali (e di prezzo): ci sarà la gamma Commodore Cg (entry level), Cgs, Cgx e Cxx (extreme level).

In quel del CeBIT cercheremo di carpire maggiori dettagli sulle proposte dell'azienda, che dovrebbe presentare un PC "rivoluzionario" con tanto di LED all'interno. L'azienda vi permetterà non solo di scegliere i componenti, ma anche le areografie che coloreranno il vostro sistema. Ecco alcune immagini (cliccare per ingrandire):

I computer saranno equipaggiati con Windows Vista 64 bit di serie.