PlayStation 4

Crash Bandicoot, non solo remaster nei piani di Sony

Crash Bandicoot è una delle più importanti icone legate alla storia del marchio Playstation e potrebbe tornare in futuro sotto forma di un nuovo gioco.

Crash Bandicoot reboot
Crash Bandicoot sta per tornare?

Jim Ryan, Presidente di Sony Interactive Entertainment Europe, ha rivelato questa possibilità nel corso di un’intervista con GameReactor: "Dobbiamo farvi sperare che qualcosa possa accadere in futuro. Vi abbiamo punzecchiato un pochino e chissà…".

Nel corso di questo E3 2016. Sony si è dimostrata molto interessata e impegnata nel riproporre la figura di Crash Bandicoot, un personaggio che non è mai stato dimenticato e che da sempre è circondato dall’affetto dei fan che ne richiedono a gran voce un nuovo titolo.

tumblr static f22kimvjets8cooo004s8wcg

Anche la recente apparizione in Skylanders e il remake della trilogia originale di Crash che arriverà su PS4, dimostrano che la casa giapponese non ha intenzione di ignorare il desiderio dei fan.

Occorre tuttavia ricordare che i diritti della vecchia mascotte Sony attualmente sono detenuti da Activision, il che potrebbe limitare la libertà di azione delle future iniziative di Sony, ma le parole – seppur criptiche – di Jim Ryan lasciano un buon margine di speranza.