Crysis 2 ancora in video, l'arma finale siete voi

Crytek e EA presentano un nuovo video dell'atteso FPS Crysis 2. Il trailer gira attorno alle capacità della nanotuta, ma svela come a New York l'azione sarà ancora più frenetica di quella dei precedenti capitoli.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis 2 non uscirà nelle vacanze natalizie come in molti di voi avrebbero voluto, tuttavia il gioco sviluppato da Crytek torna in video. Il titolo del trailer, Be the Weapon, è incentrato chiaramente sulle capacità della Nanosuit.

Rispetto al primo capitolo e allo "spin-off" Warhead, le capacità della nanotuta sono state migliorate. Ecco quindi che potrete avvicinarvi silenziosamente ai nemici uccidendoli con una singola mossa.

Come vedete nel video e come ormai già noto da tempo, lo scenario di Crysis si sposta delle lussureggianti foreste di un'isola tropicale a New York. Lo scenario cittadino dovrebbe dare nuova linfa a una serie tra le più belle, sia tecnicamente che per gameplay, degli ultimi anni. Crytek promette infatti una fisica migliorata e una trama più coinvolgente.

Basato sul motore CryEngine 3, Crysis 2 sarà disponibile dal 25 marzo su PC, Playstation 3 e Xbox 360. Crysis 2 sarà il primo titolo sviluppato da Crytek a supportare il 3D.

###old475###old