Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone...

Cyberpunk 2077: ci saranno scene in terza persona? CD Projekt risponde ufficialmente

Cyberpunk 2077 conterrà scene in terza persona? CD Projekt RED risponde ufficialmente alla domanda, togliendo ogni dubbio sulla questione.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 02/09/2019 alle 17:09 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:09
Come vi abbiamo riportato questa mattina
, in seguito a un'intervista rilasciata a un sito tedesco, si è iniziato a parlare delle sequenze in terza persona di Cyberpunk 2077 che, a quanto pareva, erano state rimosse. Precedenti trailer mostrano filmati cinematografici con visuale in terza persona, ma il più recente video di gameplay non ne presentava traccia. Per chiarire la situazione, un utente ha chiesto spiegazioni all'account Twitter ufficiale del gioco, il quale ha confermato che sì, Cyberpunk 2077 sarà completamente in prima persona. La risposta però ha lasciato comunque dei dubbi, vista la stranezza, e CD Projekt RED ha quindi rilasciato una dichiarazione ufficiale a riguardo al portale VGC.

Eccole la dichiarazione, in traduzione: "Raggiungere un'immersività totale in un gioco in prima persona è estremamente importante e la decisione presa dal team è di rendere Cyberpunk 2077 un titolo al 100% in prima persona: ciò sarà un bene, sia dal punto di vista del gameplay che dal punto di vista della narrazione. Detto ciò, i giocatori saranno ancora liberi di vedere il proprio personaggio nel menù dell'inventario, durante le sequenze di guida, negli specchi e, in rarissime occasioni, in alcune cut-scene."

Leggi anche Night in the Woods: morto il co-creatore del gioco, Alec Holowka

cyberpunk-2077-37417.jpg

Leggi anche Gears 5: un livello è 50 volte più grande delle mappe dei precedenti giochi

Come avete potuto leggere, è tutto vero: la quasi totalità del gioco sarà visualizzata in prima persona. La terza persona sarà limitata alla guida dei veicoli, come abbiamo potuto vedere nel recente filmato.

Questa scelta spiacerà di certo a molti, visto che le possibilità di personalizzazione visiva di V sembrano essere molte e molto profonde. Diteci, cosa ne pensate di questa scelta?

Infine, vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire  dal 16 aprile 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Potete prenotare la vostra copia di Cyberpunk 2077 a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Cade l'ultimo baluardo delle RAM DDR4: ora è davvero finita
  • #2
    Migliori condizionatori portatili senza tubo (giugno 2025)
  • #3
    Rischio incendio per 1 milione di power bank Anker, ecco quali
  • #4
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #5
    Space Marine Master Edition è un flop, totalmente bocciato su Steam
  • #6
    Github da record, ma la celebrazione diventa un meme globale
Articolo 1 di 5
Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
Il mondo dell'emulazione mobile ha appena fatto un salto significativo con l'arrivo di aPS3e sul Google Play Store, il primo emulatore per PS3.
Immagine di Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
6
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Steam ha finalmente risposto alle esigenze degli utenti Mac decidendo di rilasciare una versione beta del suo client nativa per i chip Apple silicon.
Immagine di Valve saluta Rosetta 2, puntando sul gaming su Mac
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Red Dead Redemption: annuncio bomba in arrivo a breve?
L'attore di John Marston in Red Dead Redemption promette un annuncio speciale entro venerdì: i fan speculano su possibili novità per la saga.
Immagine di Red Dead Redemption: annuncio bomba in arrivo a breve?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters, un'odissea sci-fi tra cloni e scelte | Recensione
La nostra recensione di The Alters, il nuovo gioco di 11 bit studios, ibrido tra survival gestionale, avventura esplorativa e dramma narrativo.
Immagine di The Alters, un'odissea sci-fi tra cloni e scelte | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.