Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dark Souls 3 The Ringed City, data d’uscita e trailer

Ecco il trailer che ci mostra The Ringed City, il nuovo DLC di Dark Souls 3 previsto per marzo.

Il secondo DLC di Dark Souls 3, The Ringed City, ha finalmente un trailer e soprattutto una data d'uscita ufficiale.

Il debutto di The Ringed City è previsto per il prossimo 28 marzo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Tra le tante novità ci saranno magie, armi e armature, ma soprattutto una nuova ambientazione, quella da cui il DLC prende il titolo. 

Il prezzo di vendita è di  14.99 euro, ma ovviamente sarà disponibile anche come parte del Season Pass (24.99 euro) di Dark Souls 3. Un'edizione speciale del gioco chiamata invece "The Fire Fades" debutterà il 21 aprile e conterrà il titolo originale con entrambi i DLC, Ashes of Ariandel e The Ringed City.

Al termine dell'Era del Fuoco, mentre il mondo si avvicina alla fine e le terre convergono su loro stesse, un avventuriero solitario scende su questo folle mondo e scopre i segreti del passato. Mentre si fanno strada attraverso la "Ringed City" i giocatori incontreranno antiche creature, nuovi personaggi sull'orlo della follia, nuove armi, armature, incantesimi e alla fine una città a lungo abbandonata piena di nuovi orrori da sormontare.

Se, come noi, di Dark Souls 3 non ne avete mai abbastanza, date un'occhiata ai nostri consigli su come affrontare il gioco e al riassunto della criptica trama

Dark Souls 3 PC Dark Souls 3 PC
greenmangaming

Dark Souls 3 PS4 Dark Souls 3 PS4
  

Dark Souls 3 Xbox One Dark Souls 3 Xbox One