PlayStation 4

Days Gone, ricompense per chi ottiene il Platino

Days Gone è l’ultima esclusiva di successo di PlayStation, esclusiva che è anche riuscita a far segnare numeri record. Molti fan stanno infatti giocando all’ultima fatica di Bend Studios, cercando di portare il carismatico Deacon St. John sulla via della salvezza in un mondo in rovina.

Days Gone, essendo un open world, è un titolo molto ampio, che incoraggia i propri giocatori ad esplorarlo in diversi modi, anche per portare a termine tutte le sfide orchestrate dagli sviluppatori. Completare completamente il titolo, ottenendo il tanto agognato trofeo di Platino, non sarà però questa volta fine a se stesso. Chiunque porterà a compimento tale impresa riceverà infatti dei simpatici regali digitali.

Proprio come altre esclusive come The Last Guardian, Bloodborne e Marvel’s Spider-Man, infatti, il titolo di Sony Bend promette delle ricompense esclusive per chiunque porterà a compimento la lunga serie di sfide. Raggiungendo il platino su Days Gone si avrà infatti accesso sia ad un tema che ad un avatar per PS4.

Il tema, in particolare, è molto curato e al suo interno ritroveremo tutti i personaggi principali del gioco, come il protagonista Deacon St. John a bordo della sua fidata motocicletta, sua moglie Sarah,  Boozer e il colonnello Garret. L’avatar raffigura invece solamente Deacon, riprendendo la stessa raffigurazione del tema.

Come afferma la nostra recensione: “Days Gone è un titolo solido, dotato di una struttura narrativa interessante e coinvolgente e in grado di saziare la fame degli amanti dei non-morti. L’ introspettivo racconto di Deacon St. John, unito a un gameplay convincente, al selvaggio Oregon post apocalittico e all’impotenza che le orde trasmettono nel giocatore, riescono a non far passare inosservato un prodotto la cui più grande sbavatura risiede proprio nel non osare mai eccessivamente.” Un titolo, quindi, decisamente di buon livello.

E voi, avete già ottenuto il trofeo di Platino?

Pronti a recuperare l’esclusiva per PlayStation 4? Fatelo a questo link!