PlayStation 4

Death Stranding, nuovo trailer assurdo in pieno stile Kojima

Dopo una serie di indiscrezioni che parlavano addirittura della cancellazione dell'intero progetto, Death Stranding torna a mostrarsi raccogliendo ampi consensi da parte del pubblico.

Il palco è quello dei Game Awards 2016 – dove si è tra l'altro celebrato il trionfo di Overwatch – e nel nuovo trailer Hideo Kojima ci mostra in poco più di cinque minuti qualche immagine tanto enigmatica quanto intrigante.

Il video, che potete trovare in fondo a questo articolo, è caratterizzato dalla presenza di due personaggi d'eccezione: Guillermo del Toro – già collaboratore di Kojima ai tempi del defunto Silent Hills – e Mads Mikkelsen, attore famoso per le sue interpretazioni nella serie TV Hannibal e in film come Il Sospetto e il più recente Doctor Strange.

deathstranding 1

Nel filmato possiamo vedere Del Toro che prova a sfuggire ad un gruppo di soldati guidati da un personaggio con le fattezze dell'attore di Copenaghen, il quale sembra interessato ad una capsula in possesso del fuggiasco contenente un feto: che sia quello già visto nel primo trailer?

Il tutto si svolge in un'ambientazione caratterizzata da macerie, inquietanti carri armati e aerei da guerra. Per comprendere il significato di tutto ciò non ci resta che attendere ulteriori novità da parte di Kojima, che nel frattempo ha pubblicato su Twitter due nuovi poster per Death Stranding.

Cosa vi aspettate da Death Stranding?