Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Destiny 2: I Rinnegati non ha soddisfatto le aspettative!

Destiny 2: I Rinnegati ha fallito il suo obiettivo, infatti questa espansione non è riuscita a raggiungere le aspettative di vendite imposte da Activision.

“Nonostante Forsaken fosse un’espansione di alta qualità e con un forte coinvolgimento grazie alle nuove modalità di gioco, essa non ha raggiunto le nostre aspettative commerciali”, ha dichiarato Coddy Johnson, capo di Activision Publishing, durante l’ultimo rapporto finanziario. “Tuttavia, c’è ancora del lavoro da fare per coinvolgere pienamente la base di fan di Destiny.”

La società statunitense ha aggiunto inoltre che ha intenzione di migliorare il ritmo di pubblicazione degli aggiornamenti – quindi, la cadenza di quest’ultimi – per aumentare sempre di più il supporto di questo gioco.

Allo stesso tempo, l’obiettivo del team è quello di migliorare il feeling tra Destiny 2 e l’utenza attraverso un sistema di micro-transizioni che mantenga i guardiani incollati allo schermo della propria console o del proprio PC.

“Molti giocatori pensano e mantengono la modalità ‘aspettiamo e vediamo’ attiva. Se sei dentro il gioco, sei perfettamente impegnato nelle sue modalità. Se non lo sei, stiamo sperando di riportare i giocatori sui passi precedenti all’abbandono del gioco”, chiude Coddy Johnson.

Bungie, insomma, non sta passando momenti felici e deve far fronte a una continua emigrazione dei suoi giocatori. Secondo voi, come possono risolvere questa problematica?

I numeri di Destiny 2: I Rinnegati non sono molto positivi, ma possiamo affermare che si tratta di un bel gioco. Se siete interessati, potete acquistarlo sfruttando le offerte Amazon.