Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
PlayStation 4

Destiny 3 in sviluppo? Sì, secondo un utente Reddit!

Bungie e Activision credono fortemente nel progetto Destiny, infatti questo gioco è sempre in continuo sviluppo da parte degli sviluppatori. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Reddit, il terzo capitolo della saga è anch’esso in lavorazione.

Le speculazioni provengono da AnonTheNine, uno dei membri più attivi del canale Reddit del gioco e anche uno dei massimi esperti del gioco. Stando alle sue parole, Destiny 3 sarà guidato da Chris Barrett che prenderà il posto di Luke Smith – attuale direttore del secondo capitolo.

Il titolo, inoltre, sarà ancora più “hardcore”, infatti gli sviluppatori si stanno concentrando su alcuni elementi RPG che consentiranno appunto da rendere il gioco più appetibile per una fetta d’utenza più esperta. Come se non bastasse, troverà spazio una modalità PvEvP, una sorta di zona ibrida che metterà alla prova i guardiani per la conquista di un territorio.

Anon riferisce che gli utenti saranno in grado di utilizzare l’Oscurità e questo consentirà di sbloccare nuove sottoclassi. Secondo l’utente, ci sarebbe anche la possibilità di vedere una nuova ambientazione chiamata Europa, una piccola luna di Galileo ricoperta da un manto di ghiaccio.

Il nuovo capitolo di Bungie e Activision vedrà luce solo nel 2020. Al momento le speculazioni non sono state confermate, quindi vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele.

Siete in attesa di Destiny 3? Per ammazzare il tempo potete acquistare il secondo capitolo a un prezzo speciale su Amazon.