Giochi PC

Dishonored 2, doppia avventura con il nuovo engine Void

Arkane Studio ha fatto il botto sul palco dell'E3 2016 mostrandoci moltissimo materiale riguardante Dishonored 2. Le nostre avventure in questo gioco si svolgeranno su Karnaca, una zona completamente nuova e ricreata appositamente per le nostre scorribande.Dishonored 2 feature new

L'intera storia potrà essere vissuta dai due protagonisti, cioè Corvo e l'ormai adulta Emely Kaldwin (una vecchia conoscenza per chi ha giocato al primo Dishonored). Entrambi i personaggi hanno delle modalità di approccio differenti, skill diverse e in generale uno stile di gioco completamente differente. A gestire il tutto ci penserà Void, il nuovo engine di gioco.

Sul palco è stato mostrato anche un filmato di gameplay, che ha svelato i molteplici approcci che si possono adottare in ogni situazione. Questo dettaglio, secondo gli sviluppatori, incoraggerà i giocatori a finire il titolo più volte, per provare ogni volta un'esperienza differente rispetto alla partita precedente.

Concluso il filmato di gameplay è stata svelata la data di debutto, cioè l'undici novembre 2016, ma c'è dell'altro. Arkane Studio ha infatti presentato anche la Collector's Edition, prodotta rigorosamente in quantità limitata.

CkzMLn4UoAA6LRp
 
Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità di questo E3 vi consigliamo di seguire la nostra pagina dedicata alla fiera di Los Angeles.