Divinity Original Sin 2 arriva su Steam con Early Access

Divinity: Original Sin 2 debutterà su Steam il prossimo 15 settembre come titolo ad accesso anticipato e introdurrà moltissime novità, tra le quali una modalità PvP e nuove meccaniche di gioco.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Il seguito dell'acclamato Divinity: Original Sin, RPG del 2014, debutterà su Steam il prossimo 15 settembre in early access, portando con sé moltissime novità rispetto al predecessore.Divinity: Original Sin 2 introdurrà una modalità co-op con fino a quattro giocatori, una modalità competitiva e cinque razze giocabili.

Inizialmente questo nuovo capitolo della sagà includerà quattro storie di origine, ovvero dei diversi background pre-costruiti per i vostri personaggi, lasciando libertà sulle statistiche, ma incidendo in maniera importante sul comportamento che hanno gli NPC.

Altre storie originali per i vostri personaggi saranno aggiunte con il passare del tempo. Divinity 2 si basa sul nuovo motore grafico Divinity Engine, e la versione ad accesso anticipato permette di provare alcune parti della campagna e il PvP. Gli darete una possibilità durante l'Early Access o aspetterete la versione definitiva del gioco?