Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Dmc, Devil May Cry ritorna. Dante è un poppante

Capcom annuncia Dmc, il nuovo Devil May Cry che sarà realizzato da Ninja Theory. Uscirà su PS3 e Xbox 360, ma c'è ancora riserbo sulla data.

Dmc: Devil May Cry è stato presentato da Capcom al Tokyo Game Show. Il gioco è stato definito come un “reboot”, un riavvio della serie che da anni mette il bene e il male uno contro l’altro. Lo sviluppo del titolo è stato affidato a Ninja Theory, autori di giochi come Heavenly Sword ed Enslaved. Il nuovo Devil May Cry uscirà su Playstation 3 e Xbox 360 (del PC al momento non si parla), ma la data di disponibilità non è ancora nota.

Dmc (per è questo il nome del gioco) segue Devil May Cry 4, pubblicato nel 2008. Per ora il primo video non svela molto, salvo un Dante più giovane, che ricorda molto un moderno Emo. Capcom e gli sviluppatori hanno fatto le solite dichiarazioni di rito, promettendo battaglie più cruenti con nuove armi e poteri, e una maggiore interazione con l’ambiente circostante. Chiaramente ci saranno molti più avversari, in questo caso mostri demoniaci.

Clicca per ingrandire