Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, rivelati i personaggi del primo DLC

Dragon Ball FighterZ è arrivato finalmente nei negozi rivelandosi addirittura il picchiaduro più giocato su Steam. Ma se non vi bastano i 21 personaggi iniziali, presto potrete aggiungerne altri.

Anche se l'entusiasmo iniziale per il titolo sviluppato da Arc System Works è andato un po' perso e i giocatori online sono diminuiti dell'80%, nonostante le ottime recensioni, sembra che ci sarà ancora tanto da vedere, grazie alla presenza del FighterZ Pass che introdurrà presto due nuovi personaggi.

1 2

Secondo l'indiscrezione riportata dalla famosa rivista giapponese V-Jump, i protagonisti del primo DLC saranno Broly e Bardock.

Per coloro che non hanno molta familiarità con il franchise, Broly è il leggendario Super Saiyan che è stato introdotto in alcuni film OAV di Dragon Ball Z. Anche se non è mai apparso nel manga originale, resta uno dei saiyan più potenti.

Bardock è il padre di Goku, ha le stesse sembianze del figlio (salvo una cicatrice in viso) ma non è altrettanto potente; appare nello special televisivo Dragon Ball Z: Le origini del mito e successivamente anche nel manga ufficiale di Toriyama.

Dragon Ball FighterZ Broly Bardak

Alcuni dataminer erano riusciti a trovare tracce di Broly e Bardock nel codice di Dragon Ball FighterZ, insieme a Zamasu, Vegito, Cooler e Ranger Android 17, oltre a due modalità di gioco denominate Z Union e Z League che devono ancora essere annunciate.

Al momento non è stata rivelata alcuna data di uscita, né la possibilità di acquistarli separatamente. Infatti i due personaggi faranno parte degli 8 lottatori aggiuntivi previsti col Season Pass di 34,99 euro.


Tom's Consiglia

Dragon Ball FighterZ è disponibile per PS4, Xbox One e PC, attualmente scontato su Amazon!

Dragon Ball FighterZ - PS4 Dragon Ball FighterZ - PS4
Dragon Ball FighterZ - Xbox One Dragon Ball FighterZ - Xbox One