PlayStation

Dragon Ball Z Kakarot | Tutte le ricette dei Menù Completi

Pagina 2: Dragon Ball Z Kakarot | Tutte le ricette dei Menù Completi

In Dragon Ball Z Kakarot imparare a cucinare è importante quasi quanto combattere. Proprio per questo motivo è bene scoprire il prima possibile tutte le ricette del Menù Completo per iniziare ogni scontro carichi di energia extra e numerosi bonus attivi sulle statistiche.

La Cucina è una delle prima attività secondarie che vengono sbloccate nel gioco. All’inizio ci sarà solo Chichi in grado di cucinare per voi dei piatti ma visitando le varie location del mondo di Kakarot scoprirete che ci sono tantissime cuoche pronte a cucinare i vostri ingredienti.

Come sbloccare le ricette dei Menù Completi?

Chichi però rimane l’unica in grado di cucinarvi i Menù Completi che a differenza dei semplici piatti possono fare la differenza in combattimento e potenziare al massimo le vostre statistiche. Per sbloccare questi menu però dovrete ottenere la ricetta portando a termine i seguenti requisiti:

Menu di carne

Proseguite nella storia principale per sbloccarlo.

Menu di ramen

Parlate con l’uomo con la maglietta nera al centro della mappa delle Pianure Centrali.

Menu di Pasta

Parlate con l’uomo con la maglietta viola seduto vicino alla macchina al centro della mappa delle Pianure Centrali.

Menu di Frutti di Mare

Portate a termine la storia secondaria “Aggressione” nell’episodio 8 sempre nelle Pianure Centrali.

Menu di ramen e riso

Parlate con l’uomo con la maglietta verde nel mercato di Orange City.

Menu di carne Deluxe

Portate a termine la storia secondaria “Aggressione frequente” nell’episodio 10 sempre nelle Pianure Centrali.

Menu di Frutti di Mare Deluxe

Parlate con il pescatore con la maglietta bianca sulla costa dell’area di West City vicino al camion con il pesce gigante sopra.

Menu di pasta Deluxe

Dopo aver terminato la saga degli androidi parlate con la vecchina vestita di marrone al mercato di orange City.

Menu di carne speciale

Durante la saga degli androidi parlate con la vecchina vestita di marrone e seduta sulla panchina nell’Arena del Torneo Mondiale.

Menu di ramen speciale

Parlate con la donna vestita di verde nel mercato di West City.

Menu di carne super deluxe

Durante l’episodio 1 della saga di Majin Bu, portate a termine la storia secondaria Androide in ansia parlando con C-18 nella Kame House.

Menu di frutti di mare super deluxe

Durante la saga di Majin Bu parlate con la ragazzina nell’Arena del Torneo Mondiale che si trova nei pressi della vecchina con cui avete parlato per ottenere il menu di carne speciale.

Menu di carne supremo

Dopo aver terminato la storia principale, portate a termine la storia secondaria “L’insaziabile Bu” parlando con Mr. Satan a Satan City

Menu di frutti di mare supremo

Portate a termine la storia secondaria “Aggressione continua” nell’episodio 8 di Majin Bu sempre nelle Pianure Centrali.

Menu di ramen paradisiaco

Portate a termine la storia secondaria “Aggressione infinita” nell’episodio 8 di Majin Bu sempre nelle Pianure Centrali.

Se la descrizione non dovesse bastare ecco un video dove trovare tutti i personaggi con cui parlare per ottenere le ricette:

Come utilizzare meno ingredienti e potenziare la cucina?

Per ottenere questo incredibile risultato vi basta dare un’occhiata alla nostra guida per settare al meglio la Bacheca Comunità legata alla Cucina. In questo modo potrete aumentare l’effetto dei piatti consumati e diminuire gli ingredienti che servono per la loro preparazione.

Unisciti a Goku e compagni ed esplora il mondo di Dragon Ball come mai fatto prima d’ora acquistando Dragon Ball Z Kakarot su Amazon.