EA apre un nuovo studio capitanato dal co-creatore di Halo

Con un post su Twitter, il co-fondatore di Halo e papà di Master Chief ha annunciato di aver aperto un nuovo studio con EA.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Se siete amanti del genere FPS, sicuramente il nome di Marcus Letho non vi sarà per niente nuovo. Per tutti coloro che non lo conoscessero, stiamo parlando di uno dei co-fondatori della saga di Halo, nonché l'ideatore del personaggio di Master Chief. Proprio qualche istante fa, Letho ha annunciato di essere entrato in EA, rivelandoci qualche interessante news sul suo futuro nell'industria videoludica.

Lo stesso Marcus Letho ci aggiorna riguardo alla sua entrata in EA, con un nuovo studio situato nei pressi di Seattle che verrà gestito proprio dal papà di Master Chief, il cui ricoprirà il ruolo di game director.

Oltre a questo, Letho ci fa sapere che questo nuovo team di sviluppo andrà a sviluppare FPS, anche se, al momento, non si è ancora sbilanciato su cosa uscirà fuori dal team nello specifico.

Dopo aver lavorato ad Halo, Letho ha pubblicato Disintegration, un particolare titolo che non è andato incontro a grandi elogi. Ora, però, non vediamo l'ora di vedere cosa sarà capace di sfornare questo creativo insieme a EA.

In attesa di scoprire di più, potete prenotare Battlefield 2042 a questo indirizzo.