Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Epic Games Store si prepara alla sua prima serie di Mega Sconti

Una recente informazione ha svelato che è in arrivo un periodo di sconti nell'Epic Games Store. Epic Games regala un buono da circa 10 euro.

Epic Games ultimamente è stata parecchio al centro di forti discussioni dato che di recente l’Epic Games Store sta ottenendo sempre più giochi in esclusiva, “rubandoli” a Steam. Se seguite le nostre pagine avrete sicuramente visto degli ultimi titoli acquisiti nello store personale della software house, come l’arrivo delle due nuove esclusive che vi abbiamo riportato oggi stesso, Outer Wilds come esclusiva temporale e il nuovo Ghost Recon Breakpoint.

Oggi in una delle schermate di caricamento che appaiono in una sessione del famoso Fortnite è apparso un messaggio interessante. Tradizionalmente la schermata in questione riporta alcune informazioni sulle skin di Fortnite e gli extra che sono in arrivo all’interno del mondo di gioco del battle royale, ma oggi il messaggio che è comparso riguarda una vera novità. Per tutti coloro che attiveranno l’autenticazione a due fattori (2FA) su Fortnite, sarà dato in omaggio un buono sconto dal valore di 10$ (all’incirca 10 euro) spendibili in vista dell’arrivo dei Mega Sconti sull’Epic Games Store.

Il messaggio riportato anche nel tweet, che trovate poco sopra, si riferisce chiaramente a un periodo di sconti in arrivo sullo store Epic, ma attualmente non è stato ancora annunciato nulla da parte della casa sviluppatrice statunitense.  Il messaggio consiglia a tutti i propri utenti di tenere d’occhi gli stessi profili social dato che da un momento all’altro potrebbe arrivare la tanto attesa notizia.

La guerra tra Steam e l’Epic Games Store è ormai entrata nel vivo e con questa mossa Epic Games ha dimostrato di esser partito alla grande con il suo primo periodo di sconti dato che tutti hanno la possibilità di ritirare il buono. Per maggiori informazioni e rimanere aggiornati vi invitiamo di continuare a seguire le nostre pagine.

Cosa ne pensate? Avete già attivato l’autenticazione a due fattori su Fortnite?

L’uscita di Rage 2 è oggi, se siete interessanti ad acquistarne una copia vi invitiamo a farlo direttamente da questo indirizzo!