Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Epic Mega Sale: al via gli incredibili sconti su Epic Games Store

Gli Epic Mega Sale sono iniziati: ecco tutte le incredibili offerte di Epic Games. Ci sono molti sconti e un'offerta extra per tanti giochi.

Lo scontro tra Epic Games e Valve Software si fa sempre più accesso. Non solo i creatori di Fortnite e Unreal Engine continuano ad accaparrarsi titoli in esclusiva temporale (come Borderlands 3, Control e Ancestors: Humankind Odyssey, per fare alcuni esempi), ma ora l’Epic Games Store propone tutta una serie di sconti chiamati Epic Mega Sale. La data di inizio è proprio oggi, giovedì 16 maggio, mentre la conclusione è il 13 giugno.

Non si tratta però di sconti regolari: non solo, infatti, i giochi in offerta avranno un deprezzamento che arriva fino al 75%, ma tutti i videogame (non i DLC, quindi) che costano 14.99 o più, riceveranno un ulteriore sconto di dieci euro, a carico di Epic. Questo significa che se un gioco da 40 euro è in sconto a 20 euro, lo pagherete solo 10 euro. Inoltre, questa offerta si applica anche ai giochi in prevedendita.

Non è tutto, però, nel caso nel quale abbiate acquistato o pre-acquistato un gioco tra il 2 maggio e il 15 maggio, se quest’ultimo è ora in offerta, riceverete automaticamente un rimborso da parte di Epic Games, sul vostro metodo di pagamento preimpostato (il tempo richiesto è tra i 7 e i 12 giorni).

I giochi in offerta sono molti. Possiamo trovare il pre-acquisto di Borderlands 3, Metro Exodus, Control, Vampire The Masquerade – Bloodlines 2, The Sinking City, ma anche il recente Close to the Sun o il nuovo gioco dedicato a John Wick. La lista dei titoli disponibili è molto lunga e potete trovarla a questo indirizzo.

Diteci, cosa ne pensate di questa iniziativa di Epic Games? I Epic Mega Sale vi interessano, oppure ancora questo store non vi convince?