Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

FIFA 20: nuovo aggiornamento per PS4 e Xbox One disponibile

EA ha rilasciato il nuovo aggiornamento per FIFA 20, il numero 1.20, anche per le console PlayStation 4 e Xbox One. Ecco tutti i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 05/05/2020 alle 14:36 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:40

EA Sports ha rilasciato il nuovo aggiornamento, precisamente il numero 1.20, per le versioni PS4 e Xbox One di FIFA 20, l'amato simulatore calcistico disponibile anche su PC e Nintendo Switch. L'update era già stato pubblicato per la versione computer del gioco, mentre ancora non è disponibile per la console ibrida della grande N. Si tratta della sedicesima patch per FIFA 20 e apporta diverse migliorie.

Prima di tutto, EA ha introdotto un'opzione per verificare lo stato della connessione mentre ci si trova in una partita online. Nel caso nel quale l'opzione fosse visualizzata in grigio e risulti non attivabile, significa che non è ancora attiva per il vostro account: EA sta infatti proponendo questa opzione in un gruppo ristretto di giocatori di FIFA 20, per confermarne l'efficacia.

fifa-20-36688.jpg

Inoltre, sono stati risolvi vari problemi legati alla visualizzazione dei nomi dei giocatori, che non apparivano correttamente quando venivano visualizzate le formazioni. In Volta Football, invece, è stato risolto un problema che impediva alle volte di visualizzare correttamente le personalizzazioni salvate dell'Avatar.

Anche se i campionati nazionali di tutto il mondo sono fermi da tempo, EA sta supportando in modo regolare FIFA 20 e FIFA Ultimate Team, con nuovi aggiornamenti, come il numero 1.20 da poco rilasciato. Gli appassionati, però, stanno probabilmente già pensando a FIFA 21, che dovrebbe essere disponibile (anche) per PlayStation 5 e Xbox Series X. Di certo, il gioco arriverà su Google Stadia, insieme ad altre quattro opere di Electronic Arts. Non ci resta che attendere nuove informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori. Nel frattempo, ci godremo le novità e i miglioramenti garanti dagli update e dalle patch di FIFA 20.

Se non vedete l'ora di lanciarvi in un campo da calcio, un'ottima scelta è sempre FIFA 20: il gioco di Electronic Arts è disponibile su Amazon, precisamente a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #3
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #4
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #5
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.