Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein...
Immagine di Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplaye...

Fortnite aggiornamento 8.60: quando uscirà?

Gli sviluppatori non hanno ancora pubblicato nessuna notizia riguardante l'aggiornamento 8.60 di Fortnite; maggiori informazioni sul nostro sito!

Advertisement

Avatar di Antonio Tamburello

a cura di Antonio Tamburello

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 30/04/2019 alle 10:28 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:27
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Dopo l'arrivo dell'ultimo aggiornamento 8.50 di Fortnite, uscito la scorsa settimana, tutti hanno sin da subito pensato che l'ormai atteso update 8.60 (prossimo a uscire) potesse arrivare puntuale sulla tabella di marcia. Gli sviluppatori non si sono ancora sbilanciati su ciò, e non hanno ancora comunicato nulla sui loro canali social. Di solito, prima di rilasciare un aggiornamento, lo anticipano al loro pubblico tramite un messaggio sui social.

Generalmente Epic Games pubblicava un post sui suoi profili, con qualche ora di anticipo rispetto all'uscita dell'aggiornamento in questione, annunciando eventuali orari in cui il gioco sarebbe stato non disponibile (di solito avveniva tra le 10:00 e le 14:00, ora italiana). Attualmente però non è stato ancora dichiarato nulla.

Leggi anche Anthem: i giocatori se ne vanno, il matchmaking dà problemi

fortnite-immagini-1309.jpg

Leggi anche Marvel's Spider-Man 2: sarà questo il cattivo del gioco per PS5?

L'ipotesi più concreta che possiamo fornirvi è che la data di arrivo dell'aggiornamento 8.60 possa essere domani, ovvero il 1° maggio. Anche se non è da escludere un suo spostamento, debuttando così giovedì 2 maggio; in vista delle sfide della settimana 10, nonché ultime sfide settimanali disponibile della stagione 8.

L'aggiornamento 8.60 prevede, oltre alla correzione di alcuni bug presenti nel gioco, l'arrivo della Granata Oscura e probabilmente delle Sfide a Tempo Straordinario: altro non sono che delle sfide, scoperte dai dataminer, che permettono di sbloccare skin e contenuti esclusivi legati al Pass Battaglia.

Inoltre vi ricordiamo che a breve arriverà anche il Pacchetto Infernale. Per rimanere aggiornati su tutto quello che succede nel mondo del battle royale di Epic Games, vi invitiamo a seguire le nostre pagine e a consultare la nostra pagina dedicata a Fortnite. Se non avete ancora letto i rumor sulla Stagione 9, vi consigliamo di leggere la notizia dedicata.

Cosa pensate possa essere aggiunto, oltre a quello citato, nel mondo di gioco con l'aggiornamento 8.60?

Se giocate a Fortnite e volete aggiudicarvi degli oggetti e delle skin esclusive, vi consigliamo di acquistare il Pacchetto Zero Assoluto!

Fonte dell'articolo: www.everyeye.it

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
2

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#2
NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

Hardware

NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

#3
Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web
2

Hardware

Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web

#4
Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

Hardware

Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

#5
iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente
2

Smartphone

iPhone 18 Pro Max potrebbe avere una batteria ancora più capiente

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer
1

Videogioco

Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer

Di Antonello Buzzi
MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Videogioco

MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Di Antonello Buzzi
TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2
1

Videogioco

TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2

Di Antonello Buzzi
La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Videogioco

La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Di Andrea Riviera
Oggi, 6 febbraio: Nioh 3 arriva e conviene acquistarlo ora!

Offerte e Sconti

Oggi, 6 febbraio: Nioh 3 arriva e conviene acquistarlo ora!

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.