Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite Taglie di Wick: ecco il trailer e i dettagli sull’evento cross-over con John Wick

Fortnite si aggiorna con le Taglie di Wick, una nuova modalità a tempo cross-over con John Wick, il cui terzo film è nelle sale da oggi.

Fortnite continua sulla propria strada, probabilmente indifferente alle critiche rivolte da streamer ed eSporter come Tfue, e si prepara al primo grande evento della Stagione 9: il cross-over con John Wick. Nessuno è realmente stupito di questa novità, visto che con le nuove aggiunte alla mappa è stata introdotta una villa molto simile a quella del personaggio del film, senza scordarci che i dataminer avevano praticamente svelato la maggior parte dei dettagli già nella giornata di ieri. Ora però arriva l’ufficialità: vediamo insieme di cosa si tratta.

Come già sapevamo, la modalità a tempo “Taglia di Wick” consiste in scontri all’interno dei quali è necessario eliminare gli avversari per ottenere dei gettoni d’oro. Vince chi riesce ad accumularne una quantità sufficiente, ma c’è un problema: il primo in classifica è visibile sulla mappa e quindi diventa un facile bersaglio per gli avversari.

Partecipando alla modalità a tempo “Taglia di Wick” e completando le sfide è possibile ottenere delle ricompense gratuite, tra le quali spiccano il Dorso decorativo Gerrone d’oro, il deltaplano Colposecco, la copertura Uomo Nero e PE bonus. Ovviamente, dovete ottenere il tutto prima che l’evento termini. Le sfide sono le seguenti:

  • Partecipa d un totale di 5 partite a Taglie di Wick
  • Vinci una partita a Taglie di Wick
  • Infliggi 500 punti danno totali utilizzando il Fucile d’Assalto Tattico
  • Raccogli 20 Gettoni d’Oro in una singola partita
  • Infliggi 500 punti danno con il Fucile Pesante da Combattimento
  • Raccogli un totale di 120 Gettoni d’Oro

Nel negozio, inoltre, è disponibile il set John Wick che include il costume John Wick e il piccone Slitta semplice. Se siete in cerca di tutte le novità su John Wick, oltre a non perdervi il film nelle sale da oggi, vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovo gioco dedicato all’Uomo Nero, attualmente in offerta su Epic Games Store.

Nel caso tutto questo non vi basti, potete acquistare un pacchetto di contenuti esclusivi a questo indirizzo.