Giochi PC

Fortnite: dove trovare il galleggiante da piscina di Deadpool

Sono giorni pieni per i fan di Fortnite. Il battle royale di Epic Games si è aggiornato con varie sfide. Dopo avervi proposte le soluzioni a quelle della Settimana 8 e dopo avervi indicato dove trovare Ollie delle Ombre e Ollie degli Spettri, vi mettiamo a disposizione una nuova soluzione per le sfide di Deadpool. Più precisamente, vi indichiamo dove trovare il galleggiante da piscina di Deadpool. Completando entrambe le sfide della settimana, vi ricordiamo, potrete ottenere la skin di Deadpool senza maschera.

Il galleggiante da piscina di Deadpool si trova nella stanza delle spie di Skye, precisamente sulla destra, in basso, sotto la scrivania con il computer e sotto la pietra verde. È molto facile da notare, poiché è un galleggiante rosso e nero a forma di unicorno. Una volta interagito con l’oggetto, avrete subito completato la sfida: si tratta quindi di una missione molto facile e veloce da risolvere che non richiede particolare impegno.

La seconda sfida vi chiede invece di danzare al party sullo yacht di Deadpool: si tratta di un compito semplicissimo. Fatto ciò, quindi, avrete completato entrambe le sfide di Deadpool della settimana e otterrete la variante della skin di Deadpool senza maschera.

Diteci, cosa ne pensate di questa skin? Vi piace, oppure continuerete a usare quella classica? Le sfide di questa settimana vi stanno colpendo? Trovare il galleggiante da piscina di Deadpool nella Stanza di Skye è stato divertente, oppure avreste preferito se fosse stato nascosto sull’isola?

Se siete grandi appassionati di Fortnite, non potete di certo farvi scappare quest’offerta: potete ricaricare il vostro portafogli PS4 e 5.000 V-Buck gratis; trovate il bundle su Amazon.