Fortnite non funziona come dovrebbe, Epic Games ha un regalo per tutti!

Per scusarsi di alcuni problemi riscontrati in Fortnite, in questi giorni Epic Games sta regalando un oggetto di gioco.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In queste ultime settimane Fortnite ha portato avanti tutta una serie di contenuti programmati da Epic Games, senza aggiungere al calderone grandi novità rivoluzionarie. Per gli aggiornamenti corposi sembra che bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma a quanto pare, il popolare battle royale è andato incontro a tutta una serie di problematiche che hanno messo i bastoni tra le ruote ai giocatori.

Le numerose segnalazioni riguardo a questi problemi riscontrati in Fortnite sono presto arrivate agli occhi di Epic Games, con la compagnia statunitense che ha voluto subito tranquillizzare gli appassionati con un post di aggiornamento. Sul profilo Twitter dell'account Fortnite Status, infatti, è stato dichiarato che il team di sviluppo del battle royale sta già lavorando per sistemare tutti i crash e le problematiche riscontrate nel corso delle ultime settimane.

Oltre a questa ottima notizia ce n'è anche una seconda che farà forse molto più piacere ai giocatori di Fortnite. Nel post pubblicato su Twitter viene dichiarato che spetterà un regalo a tutti i giocatori per farsi perdonare degli ultimi problemi. Tutti gli utenti che hanno effettuato l'accesso dal 27 gennaio al 3 febbraio riceveranno un oggetto di gioco in modo completamente gratuito.

Il riscatto di questo dono non sarà immediato per tutti i giocatori che si sono connessi a Fortnite in quel lasso di tempo, e per alcuni potrebbe volerci qualche giorno prima di ritrovarsi nello shop in game tale item da riscattare a costo zero.

Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.