Giochi PC

Fortnite Stagione 4: un’area storica sta per tornare

I cambiamenti e le novità all’interno del mondo di Fortnite sono sempre numerosi quando si passa da una stagione all’altra, soprattutto quando la quarta stagione ha come tema lo sconfinato universo supereroistico Marvel. Insieme a un gruppo nutrito di eroi e villain, l’isola del titolo Epic Games sta subendo diverse modifiche. Alcune di esse sono sotto gli occhi degli appassionati perché stanno portando sia nuove aree da esplorare che graditi ritorni.

Dopo che alcuni leak portati alla luce dai soliti dataminer ha scovato una nuova area della mappa tutta dedicata al personaggio di Black Panther e un’altra area dove ci sarà la casa di Ant-Man insieme al Camion della Trask, una delle nuove zone che verrà introdotta nella Stagione 4 di Fortnite sarà una vecchia conoscenza per tutti i giocatori. Parliamo di Acri Anarchici, una delle zone dell’isola risalenti ai primi momenti di vita del fortunato titolo targato Epic Games.

La novità l’ha scoperta e poi pubblicata il noto leaker di Fortnite HYPEX. Oltre al ritorno di Acri Anarchici, i file di gioco fanno menzione anche a un’altra novità. Insieme al ritorno di una delle prime aree apparse nel gioco, vengono menzionati anche i Rift Portatili. Non sappiamo ancora quando queste novità verranno inserite, ma è probabile che questi cambiamenti possano avere a che fare con la misteriosa attivazione dei dispositivi Stark.

Per il momento non ci resta che attendere novità da parte di Epic Games, così da scoprire quando questi avvenimenti si abbatteranno sul titolo. Cosa ne pensate delle ultime scoperte fatte dai dataminer? Siete felici di poter rivistare Acri Anarchici?

Fortnite | Guide e articoli utili

Per riomanere sempre aggiornati sul mondo Fortnite, questi altri articoli vi daranno qualche spunto in più.

Se siete super fan di Fortnite, potete acquistare questa sacca sportiva brandizzata su Amazon a questo indirizzo.