Giochi PC

Fortnite Stagione 4: come ottenere tutte le skin di Groot

Fortnite Stagione 4 è ormai qui e tutti i giocatori si stanno impegnando per sbloccare tutte le skin dei vari personaggi Marvel. L’aggiornamento 14.00 e i successivi update hanno infatti introdotto molteplici personaggi come Iron-Man, Thor, She-Hulk, Wolverine, Tempesta, Mistica e Groot. Il Guardiano della Galassia dispone ovviamente di molteplici skin e varianti: ecco come ottenere tutte le skin di Groot in Fortnite Stagione 4.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite | Come ottenere tutte le skin di Groot

All’interno di Fortnite Stagione 4, come abbiamo detto, sono presenti molteplici skin dei supereroi preferiti dai fan. Groot è una di quelle ottenibili, tramite vari modi. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Groot: skin normale

Prima di tutto, il vostro obbiettivo dovrebbe essere quello di sbloccare la skin base di Groot. Per farlo, dovete acquistare il Pass Battaglia e, giocando e completando le sfide, raggiungere il livello 38. Fatto ciò, avrete accesso alla versione base della skin di Groot.

Groot: varianti cromatiche

Groot, al pari dei propri colleghi, disponibile di molteplici varianti che si ottengono in vari modi. Vediamo quindi con precisione come ottenere tutte le skin di Groot:

  • Groot Battle Brother (Rocket Raccon): per la variante con Rocket Raccon, è necessario raggiungere il livello 46 del Pass Battaglia e completare le sfide risveglio che trovate poco sotto.
  • Silver Groot: per la variante argentata, dovete raggiungere il livello 115 del Pass Battaglia.
  • Gold Groot: per la variante dorata, dovete raggiungere il livello 155 del Pass Battaglia.
  • Holo Groot: per la variante olografica, dovete raggiungere il livello 298 del Pass Battaglia.

Groot: versione “risvegliata”

Le precedenti skin richiedono perlopiù di salire di livello all’interno del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4, ma per ottenere l’accesso ai veri poteri di Groot è necessario completare le sfide dedicate.

Ecco le sfide di Groot e come completarle.

Salva Baby Groot dal vivaio di Siedi D’agrifoglio

Come indica la sfida di Fortnite Stagione 4, tutto quello che dovete fare è raggiungere Siepi D’Agrifoglio. Al centro di quest’area è presente un negozio di piante: nell’area estrerna, al centro, c’è un gruppo di tre piante in vaso: lì potrete trovare Baby Groot e salvarlo.

Piante un seme su un’isola a forma di cuore nei panni di Groot

L’isola a forma di cuore si trova sulla costa ovest, tra Sabbie Sudate e Siepi D’agrifoglio: potete trovare la posizione esatta all’inizio di questo video. Tutto quello che dovete fare e raggiungerla e trovare un mucchio di terra con il quale è possibile interagire: così facendo avrete piantato il seme. Questa sfida deve essere completata per forma prima della successiva.

Esegui un emote davanti al monumento dell’Amicizia

Per l’ultima sfida dovete eseguire un emote davanti al monumento dell’Amicizia che si trova sulla collina a nord-ovest di Sabbie Sudate. Si tratta di una sfida molto veloce e, se avete bisogno di un aiuto per trovare l’esatta posizione, potete orientarvi tramite il video qui sopra al minuto 1:55.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite Stagione 4 | Articoli utili

Ecco infine una serie di articoli utili per gli appassionati di Fortnite:

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.