Giochi PC

Fortnite Stagione 4: come ottenere tutte le skin di Tempesta (Storm)

Fortnite Stagione 4 si avvicina alla conclusione della prima settimana: i fan stanno giocando con tutte le novità a tema Marvel introdotte con l’aggiornamento 14.00 e nei giorni successi. Abbiamo molteplici personaggi come Iron-Man, Thor, She-Hulk, Wolverine, Groot, Mistica e Tempesta / Storm. L’X-Men dispone ovviamente di molteplici skin e varianti: ecco come ottenere tutte le skin di Tempesta / Storm in Fortnite Stagione 4.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite | Come ottenere tutte le skin di Tempesta

All’interno di Fortnite Stagione 4, come abbiamo detto, sono presenti molteplici skin dei supereroi preferiti dai fan. Tempesta / Storm è una delle sbloccabili, tramite vari modi. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Tempesta: skin normale

Prima di tutto, è ovviamente necessario sbloccare la skin normale di Tempesta  / Storm all’interno di Fortnite Stagione 4. Per farlo, dovete acquistare il Pass Battaglia e, giocando e completando le sfide, raggiungere il livello 53. Fatto ciò, avrete accesso alla versione base della skin di Tempesta / Storm.

Tempesta: varianti cromatiche

Tempesta / Storm dispone però di molteplici varianti, applicabili sopra la skin base, esattamente come Thor e She-Hulk. Vediamo quindi con precisione come ottenere tutte le skin di Tempesta / Storm:

  • Gale Force Tempesta: per la variante “Gale Force”, è necessario raggiungere il livello 60 del Pass Battaglia e completare le sfide risveglio sottostanti.
  • Punk Tempesta: per la variante punk, dovete completare 10 sfide tra quelle della settimana 3 e della settimana 4.
  • Silver Tempesta: per la variante argentata, dovete raggiungere il livello 120 del Pass Battaglia.
  • Gold Tempesta: per la variante dorata, dovete raggiungere il livello 160 del Pass Battaglia.
  • Holo Tempesta: per la variante olografica, dovete raggiungere il livello 200 del Pass Battaglia.

Tempesta: versione “risvegliata”

Le precedenti skin richiedono perlopiù di salire di livello all’interno del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4, ma per ottenere l’accesso ai veri poteri di Tempesta / Storm, è necessario completare le sfide dedicate.

Ecco le sfide di Tempesta / Storm e come completarle.

Visita la Stazione Meteorologica come Tempesta

Mentre siete nei panni di Tempesta / Storm, dovete visitare la Stazione Meteorologica. Non si tratta di un luogo indicato sulla mappa di Fortnite Stagione 4, ma non sarà difficile trovarlo. Tutto quello che dovete fare è andare a sud di Gattogrill e, in cima alla montagna, trovare l’edificio. Basta atterrare direttamente in tale luogo per completare la sfida.

Se siete in dubbio, potete vedere questo video.

Vola dentro Foschi Fumaioli dentro la tempesta nei panni di Tempesta

Si tratta di una sfida semplice, ma che richiede comunque un po’ di tempo. Tutto quello che dovete fare è andare a Foschi Fumaioli, a nord-est della mappa, e attendere che la tempesta inglobi l’area. Nei panni di Tempesta / Storm, quindi, dovete lanciarvi dentro una delle ciminiere e cavalcare le correnti ascensionali, e infine attivare il vostro deltaplano.

Usa un’emote come Tempesta al centro dell’occhio della tempesta

Anche l’ultima sfida è legata alla tempesta di Fortnite Stagione 4. Tutto quello che dovete fare per completare la missione, e ottenere tutte le skin di Tempesta / Storm, è trovarvi al centro esatto del cerchio della battle royale e usare un emote.

Per semplificarvi la vita, aprite le mappa, segnate il centro del cerchio e raggiungetelo prima che si sposti e cambi di dimensione. Per trovare il punto esatto, cercate un icona viola fluttuante a forma di saetta: quello è il punto esatto dove attivare l’emote.

Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite Stagione 4 | Articoli utili

Ecco infine una serie di articoli utili per gli appassionati di Fortnite:

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.