Giochi PC

Fortnite Stagione 4: come ottenere tutte le skin di She-Hulk

Fortnite Stagione 4 è in corso da vari giorni ormai: i fan si stanno divertendo con tutte le novità introdotte da Epic Games. Al centro di questa nuova season vi è Marvel: il battle royale è ormai il campo di battaglia di eroi e super cattivi amati dai fan. Abbiamo Iron-Man, Thor, Tempesta, Wolverine, Groot, Mistica e la potente e intelligente She-Hulk. Jennifer Walters ha molteplici varianti nel gioco: ecco come ottenere tutte le skin di She-Hulk.

Fortnite | Come ottenere tutte le skin di She-Hulk

All’interno di Fortnite Stagione 4, come abbiamo detto, sono presenti molteplici skin dei supereroi preferiti dai fan. Jennifer Walters e She-Hulk sono tra le prime che si possono sbloccare. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Jennifer Walters: skin normale

La prima skin da sbloccare è quella della versione umana del personaggio, ovvero “Jennifer Walters”. Per farlo, è necessario prima di tutto acquistare il Pass Battaglia: giocando e completando sfide, bisogna poi accumulare punti esperienza fino a raggiungere il livello 22 del Pass Battaglia. Fatto ciò, avrete accesso alla skin Jennifer Walters, il “volto” dietro She-Hulk.

Jennifer Walters(She-Hulk): varianti cromatiche

Jennifer Walters dispone però di molteplici varianti, esattamente come Thor. Vediamo quindi con precisione come ottenere tutte le skin di She-Hulk e di Jennifer Walters:

  • Crimson Jennifer Walters: per la variante “cremisi”, dovete completare 10 sfide tra quelle proposte nella settimana 1 o settimana 2. Per sapere quali sono o come completarle, potete seguire i link.
  • Silver Jennifer Walters / She-Hulk: per la variante argentata, dovete raggiungere il livello 110 del Pass Battaglia.
  • Gold Jennifer Walters / She-Hulk: per la variante dorata, dovete raggiungere il livello 150 del Pass Battaglia.
  • Holo Jennifer Walters / She-Hulk: per la variante olografica, dovete raggiungere il livello 190 del Pass Battaglia.

She-Hulk: versione “risvegliata”

Le precedenti skin richiedono perlopiù di salire di livello all’interno del Pass Battaglia di Fortnite Stagione 4, ma per ottenere l’accesso alla vera She-Hulk dovete raggiungere il livello 29 del Pass Battaglia e poi superare le sfide “risveglio” dedicate alla donna.

Ecco le sfide di She-Hulk e come completarle.

Visita l’ufficio di Jennifer Walters come Jennifer Walters

Tutto quello che dovete fare è raggiungere un luogo specifico sulla mappa, ovvero l’ufficio di Jennifer Walters / She-Hulk. Se non sapete dove si trova, non disperatevi: potete trovare una comoda mappa e tutte le indicazioni necessarie nella nostra guida dedicata. Come indica la sfida stessa, dovete essere nei panni di Jennifer Walters.

Elimina gli scagnozzi di Doctor Doom come Jennifer Walters

Una sfida molto semplice: tutto quello che dovete fare è raggiungere il Dominio di Doom, ovvero quello che un tempo era Parco Pacifico. Una volta lì, con l’arma che preferite, dovete eseguire tre eliminazioni degli scagnozzi. Non dimenticatevi che dovete indossa la skin di Jennifer Walters.

Usa un’emote come Jennifer Walters dopo aver distrutto vasi

Si tratta di una sfida semplice, ma ovviamente dovete sapere dove trovare dei vasi. Ce ne sono molteplici in giro per la mappa, ma un buon luogo da raggiungere è Campo Merluzzo, precisamente nel poligono di tiro. Distruggete il vaso con il vostro piccone e immediatamente attivate un’emote mentre impersonate Jennifer Walters. Così completerete la sfida. Ecco una mappa che vi indica dove si trova Campo Merluzzo.

Fortnite Stagione 4 Sfide She-Hulk mappa vaso

Fortnite Stagione 4 | Articoli utili

Ecco infine una serie di articoli utili per gli appassionati di Fortnite:

Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.