Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

Fortnite: Tfue spiega perché non utilizza più il suo account principale per giocare

Recentemente durante una delle sue live, il pro player Tfue ha spiegato perché non ha più intenzione di giocare a Fortnite con il suo account principale.

Advertisement

Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/04/2020 alle 13:53 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:49
Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 03/04/2020 alle 13:53 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:49
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Il noto streamer di Fortnite, Tfue, ha deciso già da qualche giorno di non utilizzare più il suo account principale per giocare al battle royale di Epic Games. Il ragazzo, infatti, sta utilizzando un account secondario cosa che ha da subito suscitato molto dubbi nei suoi fan, i quali si stanno chiedendo il perché di questa apparente incomprensibile scelta. In effetti, guardando i numeri impressionanti e la popolarità raggiunta dal suo account principale la decisione presa sembra veramente inspiegabile.

"Non giocherò mai più con il mio account principale, non sarò più Tfue, fine, ve lo garantisco" ha dichiarato il pro gamer durante una delle sue live. Il ragazzo ha quindi deciso di utilizzare il suo account secondario PeenPapi, che per chi non lo sapesse fu creato tempo fa con lo scopo di conoscere nuove persone senza svelare subito la sua identità.

fortnite-45807.jpg

La decisione di questo cambio account sembra essere legata a una questione che lo sta infastidendo da ormai parecchio tempo, ci riferiamo ai problemi dovuti al ping, che a suo dire lo stanno penalizzando moltissimo negli ultimi tempi. Infatti, ultimamente il ragazzo si è classificato solo sessantasettesimo nella Fortnite World Cup, un risultato non buono per uno streamer che basa tutto il suo successo sulle performance in Fortnite.

"il mio ping raddoppia sull'account principale, non ci giocherò mai più, fine" avrebbe dichiarato il ragazzo, convinto che il problema è inspiegabilmente dovuto all'utilizzo del suo account principale. Qualche giorno fa il pro gamer avrebbe addirittura valutato l'idea di un trasferimento dalla Florida alla Virginia, sede dei server di Epic Games.

In pochi comunque hanno creduto alla spiegazione del giovane, la maggioranza dei suoi fan crede che a breve il talentuoso giocatore di Fortnite ritornerà ad utilizzare il suo popolare account, ping permettendo ovviamente.

Se siete grandi appassionati di Fortnite, non potete farvi scappare questo pacchetto ricco di contenuti speciali disponibile su Amazon.

Fonte dell'articolo: www.dexerto.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.