Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation...
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora) Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (a...

GeForce RTX: Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ne mostra le potenzialità

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 mette in mostra le potenzialità della GeForce RTX in un nuovo video: ecco a voi quanto è stato svelato.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 19/08/2019 alle 10:47 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:11

È da poco stato reso disponibile un nuovo trailer di Vampire The Masquerade Bloodlines 2, il nuovo gioco di ruolo per PS4, PC e Xbox One di Paradox Interactive che ci metterà nei panni di un neo vampiro. Come i giocatori del gioco di ruolo originale sanno, The Masquerade è un mondo ampio e denso di dettagli interessanti; questo nuovo filmato, però, non si concentra sulla narrativa di Bloodlines 2, ma sulla componente tecnica del gioco che, in versione PC, potrà contare sulla tecnologia GeForce RTX.

Il video, disponibile qui sotto, ci dà l'occasione di vedere da vicino le varie opzioni grafiche presenti nel gioco e, in particolar modo, le migliorie garantite dalla tecnologia GeForce RTX. Ovviamente è necessario disporre di una macchina da gioco di qualità, ma il risultato è veramente ottimo.

Leggi anche Epic Games Store: Red Dead Redemption 2 e Death Stranding annunciati alla Gamescom 2019?

Guarda su

vampire-the-masquerade-coteries-of-new-york-35973.jpg vampire-the-masquerade-bloodline-2-37989.jpg vampire-the-masquerade-bloodline-2-37990.jpg

Leggi anche Batman Arkham: dei leak mostrano delle immagini dell'episodio cancellato

Già sappiamo, inoltre, che Vampire The Masquerade Bloodlines 2 sarà presente a Colonia, alla Gamescom 2019 (qui tutti gli orari degli eventi e i giochi confermati per l'evento). Non è chiaro però cosa verrà mostrato: potrebbe trattarsi della stessa demo dell'E3 2019, oppure potrebbe essere una nuova sezione.

All'E3 abbiamo avuto modo di vederlo a porte chiuse e ve ne abbiamo parlato nella nostra anteprima. Ecco un frammento del nostro giudizio preliminare: "Questa prima dimostrazione di Vampire Bloodlines 2 ci ha fatto tirare un sospiro di sollievo.Non che non avessimo fiducia nei talentuosi ragazzi di Hardsuit Labs, sia chiaro, tuttavia sviluppare un seguito di un gioco tanto amato – e tanto odiato – come Bloodlines non è assolutamente semplice. Il gioco promette di puntare tantissimo sulle scelte, sulla narrazione e sul rapporto tra fazioni, oltre che mettere in gioco un estremo fattore moralità che influirà su tutte le nostre azioni. Non sembra un gioco rivoluzionario, probabilmente non lo vuole essere, ma desidera fortemente diventare quel Vampire Bloodlines che tutti possano conoscere e apprezzare, anche da chi non ama troppo la serie Masquerade."

Potete prenotare la vostra copia di Vampire The Masquerade - Bloodlines 2 a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
  • #4
    Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
  • #5
    Quanto serve spendere per un robot aspirapolvere nel 2025?
  • #6
    La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
Articolo 1 di 5
Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
Microsoft potrebbe aumentare i prezzi di Xbox Game Pass nel breve periodo, almeno secondo quanto emerso da una stringa di codice inserita recentemente.
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
Possessori di Switch 2 segnalano perdita salvataggi Pokémon: raccomandano di usare Pokémon Home prima del trasferimento dati sulla nuova console.
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
11
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
La storia di uno dei pilastri fondamentali del gaming su PC ha raggiunto un punto di ripartenza in seguito a un gesto inaspettato del suo creatore.
Immagine di Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.