Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo...
Immagine di Horizon Hunters Gathering è ufficiale, è il gioco online del franchise Horizon Hunters Gathering è ufficiale, è il gioco online d...

Ghost Recon Breakpoint: ecco le novità rispetto a Wildlands

Ghost Recon Breakpoint è stato finalmete svelato; vediamo quali sono le aggiunte rispetto a Wildlands, ovvero il precedente capitolo di Ghost Recon.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/05/2019 alle 21:16 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:25
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Ghost Recon Breakpoint è stato finalmente svelato da Ubisoft. Nel nostro articolo, abbiamo illustrato le prime informazioni condivise. Vi abbiamo indicato quali sono le premesse della trama, oltre che il significato del sottotitoli. La presentazione di Ubisoft, però, è andata oltre e ci ha permesso di vedere un bel po' di gameplay. Tramite questo, abbiamo scoperto altri dettagli intriganti sul nuovo gioco della società francese

Il video ci ha permesso di vedere le classiche fasi da infiltrazione che Ghost Recon ci ha abituato a vivere, con anche alcune novità come la possibilità di nascondersi nel fango. I personaggi possono subire delle ferite specifiche che gli impediscono di eseguire alcune azioni, come impugnare le armi più pesanti. Potranno curarsi leggermente sul posto oppure improntare un accampamento sicuro dove riporsi e organizzarsi. Ci saranno più abilità rispetto al passato, come ad esempio la possibilità di tagliare le recinzioni.

Guarda su

ghost-recon-breakpoint-32090.jpg ghost-recon-breakpoint-32091.jpg ghost-recon-breakpoint-32092.jpg ghost-recon-breakpoint-32093.jpg

Leggi anche Assassin’s Creed Odyssey - Il Destino di Atlantide: Campi Elisi, Recensione

I nemici saranno molto più intelligenti, in quanto si organizzeranno per trovarti, nel caso nel quale sentano un rumore sospetto. Inoltre, faranno ronde in ogni parte dell'isola, costantemente, per poterti sorprendere anche nel momento in cui ti senti più tranquillo. Ubisoft ha infatti sottolineato più volte come, in questo caso, non siamo noi cacciatori: i Ghost sono diventati prede all'interno di Ghost Recon Breakpoint.

È stato annunciato anche che il PvP sarà disponibile fin dal lancio per tutti i giocatori. Ogni quattro mesi dopo l'uscita del gioco saranno rilasciati nuovi contenuti che includeranno armi, missioni e nuove classi. A questo proposto, ce ne saranno quattro fin dall'inizio del gioco e sarà possibile passare da una all'altra in qualsiasi momento. La componete narrativa sarà importante, in ogni caso, e ci saranno molti personaggi e filmati a farci compagnia durante le nostre partite. Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Diteci, cosa ne pensate di queste informazioni?

Se volete farsi trovare preparati, potete acquistare Ghost Recon Wildlands a questo indirizzo.

Le notizie più lette

#1
NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?
2

Hardware

NordVPN vs Cyberghost: qual è la migliore?

#2
NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

Hardware

NVIDIA congela la roadmap GPU, RTX 60 rinviate fino al 2028

#3
OneDrive punta a diventare un hub di produttività AI
2

Hardware

OneDrive punta a diventare un hub di produttività AI

#4
Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web
2

Hardware

Cyberattacco alla Sapienza, in vendita lauree false sul dark web

#5
Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

Hardware

Intel e AMD, carenza di CPU server: rincari e attese record

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Horizon Hunters Gathering è ufficiale, è il gioco online del franchise

Videogioco

Horizon Hunters Gathering è ufficiale, è il gioco online del franchise

Di Andrea Riviera
La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Videogioco

La prossima Xbox sarà un PC, ormai è certo

Di Andrea Riviera
Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer
1

Videogioco

Naughty Dog cerca sviluppatori per un nuovo gioco multiplayer

Di Antonello Buzzi
MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Videogioco

MachineGames non ha finito con la saga Wolfenstein

Di Antonello Buzzi
TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2
1

Videogioco

TES IV Oblivion Remastered arriverà presto anche su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.