Xbox

Giochi gratis PC, PS4, Xbox: in regalo un noto picchiaduro

Dopo che il mese scorso il Microsoft Store aveva deciso di regalare ben due giochi gratis, il negozio digitale della compagnia americana ha voluto rincarare la dose anche per questo mese di giugno. A differenza dei titoli proposti giorni fa, questa volta gli utenti Xbox saranno in grado di ottenere una copia gratuita di Injustice Gods Among Us, il picchiaduro super eroistico con i personaggi della DC Comics. La promozione del titolo targato NetherRealms sarà attiva però anche per i possessori di PS4 e PC, lo afferma un tweet ufficiale della compagnia, sempre per un periodo di tempo limitato, quindi se lo scaricherete entro il 25 giugno sarà vostro per sempre.

Il titolo sviluppato dai ragazzi di NetherRealms Studio, creatori degli ultimi capitoli della saga di Mortal Kombat, mette in contrasto tutta una serie di supereroi storici e più moderni nati sugli albi a fumetti della DC Comics. Alcuni dei combattenti che i giocatori potranno scegliere sono: Batman, Joker, Superman, Lanterna Verde e Flash, ma ci saranno anche diverse presenze meno conosciute come Hawkgirl, Killer Frost e The Martian Manhunter.

Oltre ad essere un classico picchiaduro, Injustice Gods Among Us propone anche una campagna in giocatore singolo con una trama che viene portata avanti da una narrazione. Ogni combattimento infatti avrà luogo in contesti narrativi sempre differenti, dando modo ai giocatori di utilizzare una gran parte dei lottatori presenti nel roster selezionato da NetheRealms Studios.

Se siete interessati ad entrare nel mondo DC Comics con questo titolo, potete ottenere la vostra copia digitale a questo indirizzo sullo store Xbox, questo sullo store PS4 ed infine questo per la versione PC. Cosa ne pensate dell’ultimo regalo proposto da Microsoft? Pensate che in futuro la compagnia di Redmond vorrà continuare a proporre altri giochi gratis tramite il proprio store? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Se volete proseguire la saga videoludica di Injustice, potete acquistare il secondo capitolo nella sua Legendary Edition comodamente da Amazon a questo indirizzo.