Giochi PC

Hitman 3: data di lancio e upgrade gratis su PS5 e Xbox Series X

Tra i diversi annunci che abbiamo visto durante l’evento The Future of Game, dedicati ai primi titoli per PlayStation 5, una delle presentazioni presenti in quella serata riguardava Hitman 3. L’ultimo capitolo della trilogia World of Assassinstion sarà un titolo cross gen, e quest’oggi IO Interactive non solo ha annunciato la data di lancio del terzo capitolo, ma è stato anche confermato che il gioco proporrà un upgrade gratuito al passaggio su PS5 e Xbox Series X.

In primi, i ragazzi danesi hanno tenuto a dichiarare che Hitman 3 uscirà il prossimo 20 gennaio 2021 sulle piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC in esclusiva sull’Epic Games Store. Oltre a ciò IO Interactive ha tenuto a confermare che chiunque acquisti la propria copia del gioco sulle console di attuale generazione, otterrà gratuitamente la versione del terzo Hitman su PS5 e Xbox Series X.

Hitman 3

Infine, il team di sviluppo ha annunciato le diverse versioni del titolo che verranno proposte ai giocatori a partire dal prossimo 20 gennaio 2021. Insieme alla classica Standard Edition ci sarà anche una Deluxe Edition in cui sarà presente il Deluxe Pack, un insieme di Contratti Escalation esclusivi, degli oggetti riscattabili nel gioco e la colonna sonora digitale. Per coloro che prenoteranno il Trinity Pack riceveranno invece una serie contenuti aggiuntivi che celebrerano la trilogia reboot con un totale di 9 oggetti e 3 set che rappresenteranno ciascun titolo di quest’ultima trilogia di Hitman.

Vi ricordiamo quindi che Hitman 3 sarà disponibile a partire dal 20 gennaio 2021 sulle piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC in esclusiva sull’Epic Games Store. Siete pronti a vestire di nuovo i panni dell’iconico Agente 47? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Potete acquistare i due precedenti capitoli di questa nuova trilogia di Hitman ad un prezzo scontato su Amazon ai seguenti indirizzi: Hitman, Hitman 2.